APPALTO – Acque Veronesi: avviso di appalto per l’affidamento del servizio di espurgo impianti di depurazione e vasche IMHOFF
7 Febbraio 2022

APPALTO – Acque Veronesi: avviso di appalto per l’affidamento del servizio di espurgo impianti di depurazione e vasche IMHOFF

Sportello BandiTrasporti - Logistica - Mobilità

Confartigianato Imprese Verona informa che Acque Veronesi s.c.ar.l., Società Consortile per la Gestione del Servizio Idrico Integrato, ha pubblicato l’avviso di appalto avente oggetto

AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ESPURGO DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE E VASCHE IMHOFF

L’entità dell’appalto di complessivi euro 1.762.920,00 (IVA inclusa), suddiviso in due lotti e avrà durata di 12 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi per un massimo di due volte. Il termine per la presentazione delle offerte è alle ore 10.00 del 11 marzo 2022.

La piattaforma che rappresenta uno strumento di comunicazione ed interazione con i fornitori gestisce la singola procedura mediante connessione al link https://acqueveronesi.bravosolution.com/web/login.html, pertanto le domande di partecipazione, le offerte e tutta l’ulteriore documentazione verrà ricevuta al sopracitato indirizzo, previa registrazione al portale, fascicolo di gara tender_142 e RdO (Richiesta di Offerta) rfq_211 Lotto 1 – Montano+Pedemontano, rfq_212 – Pianura.

Per collegarsi al sito è necessaria la registrazione cliccando sul link “REGISTRATI” e compilando tutti i campi obbligatori e salvare i dati. Detta registrazione a titolo gratuito sarà condizione necessaria per ottenere la documentazione di gara, per l’invio di quesiti all’Appaltante e per inviare l’istanza e l’offerta.

Tutte le comunicazioni nell’ambito della procedura avvengono mediante spedizione di messaggi notificati a mezzo PEC e alcuni documenti da produrre dovranno riportare la firma elettronica digitale secondo quanto previsto dall’art. 52 del D.Lgs. n. 50/16.

Per un supporto tecnico relativo all’utilizzo del Portale si potrà contattare il Servizio Assistenza, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 al numero di telefono 02 124121303 o all’indirizzo di posta elettronica portaleacquisti_acqueveronesi@bravosolution.com.

Acque Veronesi s.c. a r.l. – Lungadige Galtarossa, 8 – 37133 Verona
tel. 045/8677906-7787
sito internet www.acqueveronesi.it
posta elettronica gare&appalti@acqueveronesi.it

ALLEGATO

Avviso di Gara

Download Allegati