CALZOLAI – Corso gratuito "Tecniche di tintura e riparazione pelle", domenica 28 novembre. Iscriviti per partecipare
17 Novembre 2021

CALZOLAI – Corso gratuito “Tecniche di tintura e riparazione pelle”, domenica 28 novembre. Iscriviti per partecipare

Servizi e Terziario

Confartigianato Imprese Verona promuove, in favore di tutte le imprese interessate, la partecipazione al corso di formazione offerto a titolo gratuito dall’associazione Calzolai 2.0 dal titolo:

Tecniche di tintura e riparazione pelle

domenica 28 Novembre 2021 – ore 10.45

Politecnico Calzaturiero: Via Venezia, 62 – Vigonza (Padova)

L’appuntamento è il primo atto concreto del progetto nato da Confartigianato regionale, a livello di categoria, di costituire un centro di eccellenza per la formazione del calzolaio esplicitato nel protocollo di intesa siglato nel 2020 tra Confartigianato Imprese Veneto, Calzolai 2.0, Politecnico della Calzatura e l’Istituto Veneto per il Lavoro (IVL), per la predisposizione di un catalogo di percorsi di aggiornamento in varie materie. Ulteriore obiettivo di lungo periodo sarà anche un percorso di formazione per l’accesso alla professione.

Il corso tenuto da Maurizio Liuzzi della LM PROFESSIONAL  avrà inizio a partire dalle 10.45, al termine dell’assemblea ordinaria dell’Associazione Calzolai 2.0.

Alleghiamo locandina dell’iniziativa per un approfondimento sul programma: Tecnica di tintura e riparazione pelle – Locandina

Per partecipare al corso in presenza è necessario registrarsi al seguente link:

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Saranno ammessi all’incontro un massimo di 25 partecipanti e con l’occasione ricordiamo che per accedere ai locali sarà necessario essere muniti di green pass.

Sarà comunque possibile seguire il corso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Calzolai 2.0 (CLICCA QUI)

Per ogni ulteriore informazione, Confartigianato Imprese Verona è a disposizione al numero di telefono 0459211555 o all’indirizzo mail michele.piccoli@confartigianato.verona.it.