MODA – Vuoi partecipare all’edizione 2025 di “Handmade with Love – Defilé dell’Alta Sartoria e della Moda Veronese”? Presenta la tua candidatura!
BenessereModaConfartigianato Imprese Verona, in collaborazione con UPA Servizi Srl ed EBAV, e con il contributo della Camera di Commercio di Verona, organizza un importante evento di promozione e valorizzazione delle creazioni sartoriali artigianali.
HANDMADE WITH LOVE
Defilé dell’Alta Sartoria e della Moda Veronese
Venerdì 17 gennaio 2025
Museo Nicolis, Villafranca di Verona
OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE ARTIGIANE
Handmade with Love, in questa occasione, è rivolto alle imprese della Moda e del Benessere e riprenderà, innovandolo, il format delle due edizioni precedenti, considerati il successo di pubblico ed i riscontri positivi ricevuti dagli ospiti e dai partecipanti.
Si vuole offrire al pubblico la possibilità di vivere in prima persona l’alta qualità delle produzioni artigianali, coinvolgendolo come parte integrante dell’evento, attraverso un percorso esperienziale nel mondo dell’artigianato, rappresentato dalle proposte di alta sartoria delle imprese artigiane.
In questa edizione il defilè, aperto al pubblico, sarà organizzato in un luogo di prestigio qual è il MUSEO NICOLIS DI VILLAFRANCA DI VERONA, all’interno del quale le modelle potranno sfilare tra auto di lusso e d’epoca, su un apposito percorso che sarà creato per l’occasione.
Un evento ad alto impatto visivo che valorizzerà sia le eccellenze sartoriali sia l’arte creativa di acconciatori ed estetiste che si occuperanno delle acconciature e del trucco delle modelle.
Per chi lo desiderasse, vi sarà anche la possibilità di allestire una postazione che ospiterà lavorazioni “work in progress”, così da mostrare la cura nella scelta dei materiali usati, le ore di lavoro dedicate, i dettagli e le lavorazioni che rappresentano la qualità di un vestito artigianale realizzato su misura.
VUOI PARTECIPARE AL PROGETTO FACENDO SFILARE LE TUE CREAZIONI? PRESENTA LA TUA CANDIDATURA
Le imprese artigiane che desiderano partecipare al progetto possono candidarsi entro e non oltre venerdì 15 novembre 2024.
CLICCA QUI
ALCUNE INFORMAZIONI PRELIMINARI
- Non è richiesta alcuna quota di partecipazione
- Ogni impresa potrà far sfilare i propri capi a libera scelta. Numero 3 capi ad impresa
- Il defilé è previsto per un numero massimo di 11 imprese
- La selezione dei partecipanti verrà effettuata sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle candidature
- Nel caso di rinuncia di uno o più soggetti selezionati, saranno ammessi quelli immediatamente successivi in graduatoria
- Le imprese selezionate saranno successivamente convocate per un incontro nel corso del quale saranno definiti tutti gli aspetti operativi
_____
Segreteria Organizzativa
Michele Piccoli
Tel. 045 9211555