METALMECCANICA – Il 21 maggio, a Vicenza oppure on-line, segui la presentazione della Fiera A&T Automation & Testing (6-8 novembre, Vicenza)
15 Maggio 2024

Metalmeccanica di Produzione

Confartigianato Imprese Veneto, promuove la partecipazione e la presentazione dell’evento fieristico A&T – Automation & Testing, edizione del Nord Est, l’unica fiera italiana dedicata a specifici territori che integra la parte espositiva con un programma di aggiornamento realizzato e validato dal Comitato Scientifico Industriale della manifestazione, con particolare riferimento alle attività delle imprese della Metalmeccanica di Produzione. L’evento si terrà tra il 6 e il l’8 novembre 2024, al Polo Fieristico di Vicenza, ma verrà presentato in anteprima il prossimo 21 maggio, alle 17.30, presso il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza, in via Fermi, 134.

All’appuntamento di presentazione interverranno:

Saluti istituzionali:

• Federico Boin – Presidente Federazione Metalmeccanica di Produzione Confartigianato Imprese Veneto
  • Carlo Pellegrino – Presidente del Sistema Produzione Confartigianato imprese Vicenza

Intervento:

PRESENTAZIONE DELLA FIERA A&T NORDEST

Luciano Malgaroli – CEO A&T

Modera:

• Mario Xausa – Coordinatore regionale Federazione Metalmeccanica di Produzione Confartigianato Imprese Veneto

Sarà possibile seguire la presentazione in videoconferenza: il link sarà inviato il giorno dell’evento.

Per partecipare o seguire è necessario registrarsi:

CLICCA QUI

“Dove l’esperienza incontra l’innovazione” è e lo slogan dell’esposizione per il 2024 e l’obiettivo di A&T è di offrire risposte concrete alle esigenze delle Aziende italiane impegnate nell’affrontare le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industria 4.0 e 5.0.
La fiera A&T nasce nel 2007 come fiera dedicata alle Prove ed alle Misure e, in sinergia con i principali Enti e Associazione imprenditoriali di riferimento, ha messo al centro l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’affidabilità, qualità, sicurezza e innovazione, rivolgendosi in particolar modo a un pubblico manifatturiero e scientifico.
Nel 2015, su indicazione di primari Espositori e del mondo industriale, A&T si è evoluta e ha dato vita ad un progetto più ampio dedicato a 6 focus:

• Smart Manufacturing
  • Smart Logistics
  • Testing & Metrology
  • Controllo di Processo
  • Controllo Produzione
  • Additive Manufacturing

Il 2023 è l’anno del raddoppio: nasce A&T Vicenza, la manifestazione si mette al servizio dell’importante bacino industriale di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e territori limitrofi. A&T Vicenza ha lo stesso format di A&T Torino, variano i contenuti espositivi che rispondono alle esigenze delle filiere industriali del Nord Est.

Nel 2024 nasce il progetto dedicato all’intelligenza Artificiale per il manifatturiero.

Con le due edizioni, Torino a febbraio e Vicenza il 6-8 novembre, A&T apre e chiude il calendario fieristico italiano delle fiere dedicate all’innovazione tecnologica.

Per saperne di più visita https://vicenza.aetevent.com/

_______

Segreteria Organizzativa