
CONVENZIONE – Utilissima convenzione con Ferramenta Veneta: sconti per serramentisti, fabbri, settori impianti, costruzioni, edilizia, meccanica, antincendio, sicurezza e qualsiasi altra attività
AlimentazioneArtigianato ArtisticoAutoriparazioneCostruzioni...Una nuova convenzione, in favore delle imprese associate, è stata siglata tra Confartigianato Imprese Verona e Ferramenta Veneta, azienda che, con un’esperienza di oltre 50anni, mette la sua professionalità al servizio di serramentisti, fabbri, imprenditori dei settori impianti, costruzioni, edilizia, meccanica, antincendio, sicurezza sul lavoro e qualsiasi altra attività, di qualsiasi categoria e mestiere, che necessiti di una vastissima gamma di prodotti, utensili, articoli e ricambi.
“Oggi, Ferramenta Veneta possiede uno dei magazzini più forniti d’Italia – affermano i titolari Stefano e Matteo Zusi –, con oltre 50.000 referenze. L’esperienza e l’alta professionalità nella vendita si uniscono a un servizio di cortesia e ad una qualità indiscutibile dei prodotti selezionati. Una parte importante di questa crescita spetta ai nostri fornitori che hanno saputo costantemente rinnovarsi e migliorarsi, contribuendo così in maniera determinante al successo dell’azienda”.
Ferramenta Veneta propone soluzioni per ogni esigenza: accessori per serramenti in alluminio e ferro, serrature, elettroutensili, ferro battuto, pannelli coibentati, policarbonati, porte tagliafuoco, zanzariere, utensileria, antinfortunistica. “Disponiamo di un punto vendita con personale specializzato e professionale ma anche di un centro riproduzione chiavi – continua Zusi –. Effettuiamo, inoltre, servizi di consegna ma anche di consulenza rivolta sia ai professionisti sia ai privati. Al di là della qualità, i valori che ci caratterizzano riuniscono insieme l’affidabilità, la competenza e l’orientamento al futuro, per diventare realmente non un semplice fornitore, ma un vero e proprio partner per tutti i nostri clienti. La convenzione stipulata con Confartigianato Verona ci inorgoglisce, perché si tratta di una delle principali realtà di rappresentanza di categoria che mette assieme un’ampissima platea di aziende che rientrano proprio nella nostra clientela”.
La convenzione ha infatti lo scopo di promuovere presso i soci di Confartigianato Imprese Verona i prodotti/servizi offerti da Ferramenta Veneta, a condizioni riservate e, nel caso aderiscano e decidano di servirsene, di assicurare loro un servizio professionale e tempestivo di consulenza e assistenza.
“La scelta non è casuale – spiega il Presidente provinciale di Confartigianato, Devis Zenari –, considerato che si tratta di un’azienda che commercializza vario materiale di ferramenta, serrature, utensileria, accessori per l’alluminio e il ferro, prodotti finiti, ed è specializzata in sicurezza, anti-effrazione, porte tagliafuoco, fissaggi e un’infinità di altri articoli che per i nostri artigiani sono praticamente di utilizzo quotidiano. Molti nostri imprenditori si riforniscono già da Ferramenta Veneta e per loro questo accordo sarà sicuramente molto utile, come del resto lo sarà per gli artigiani nuovi clienti, ai quali, come missione, offriamo vantaggi e opportunità di risparmio”.
I TERMINI DELLA CONVENZIONE
Le Imprese associate a Confartigianato Imprese Verona ed in regola con i versamenti delle quote associative hanno la possibilità di accedere ad una promozione riservata, avente ad oggetto la fornitura di prodotti alle seguenti condizioni:
- sconto del 5% dal “listino artigiani”, denominato “listino 1” (già scontato), su tutti gli articoli, eccetto quelli già soggetti a sconti promozionali in corso, preventivi dedicati o prezzi speciali;
- sconto di un ulteriore 5% extra sui prodotti dei marchi Camp, Fischer, Beta, U-power, Dewalt, presenti a magazzino, esclusi gli articoli in promozione.
L’erogazione del servizio e le modalità del pagamento sono da concordarsi esclusivamente tra l’impresa richiedente e Ferramenta Veneta.
COME USUFRUIRE DEGLI SCONTI
L’Impresa iscritta a Confartigianato Imprese Verona segnalerà direttamente a Ferramenta Veneta l’interesse a ricevere offerte e preventivi alle condizioni indicate dall’accordo, secondo due canali di vendita:
- ORDINI ON-LINE SU ferramentaveneta.com: il socio di Confartigianato Imprese Verona dovrà segnalare il suo status associativo nel campo “NOTE/ANNOTAZIONI”. Alla conferma dell’ordine da parte di Ferramenta Veneta (comunque prima del perfezionamento del contratto di vendita), il richiedente, per ottenere le condizioni riservate, dovrà trasmettere o consegnare al fornitore il documento “Dichiarazione di Appartenenza” rilasciato da Confartigianato Verona.
- ORDINI E ACQUISTI EFFETTUATI DI PERSONA: in caso di acquisti effettuati presso i punti vendita di Ferramenta Veneta il socio di Confartigianato Imprese Verona dovrà esibire la propria tessera associativa in corso di validità o la Dichiarazione di Appartenenza rilasciata dall’Associazione. Spetterà a Ferramenta Veneta accertarsi della regolare situazione associativa dell’interessato, con verifica da effettuarsi presso l’Associazione.
PER OGNI INFORMAZIONE:
- Confartigianato Imprese Verona – Ufficio Sviluppo
Tel. 0459211555
paolo.ragno@confartigianato.verona.it - Ferramenta Veneta
Via Monte Amiata, 1 – 37057 S. Giovanni Lupatoto (VR)
Tel. 0458266555
info@ferramentaveneta.com
ferramentaveneta.com
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI


CARO CARBURANTI – Il Governo proroga ulteriormente fino al 17 ottobre il taglio delle accise di 30 centesimi
