LEGNO ARREDO – Seconda parte del progetto 'Il Legno che Cambia': iscriviti ai due seminari on-line del ciclo 'Conosciamo le vernici'
7 Maggio 2021

LEGNO ARREDO – Seconda parte del progetto ‘Il Legno che Cambia’: iscriviti ai due seminari on-line del ciclo ‘Conosciamo le vernici’

Legno e Arredo

Il progetto informativo “Il Legno che Cambia”, realizzato da Confartigianato Legno Arredo Verona, con il contributo di EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto), finalizzato a supportare le imprese nella crescita della professionalita’ nei nuovi contesti di mercato ed economici, giunge alla seconda parte, realizzata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Verona e con le ditte AdlerBreco e Renner.

Le imprese interessate, avranno la possibilità di prendere parte a due appuntamenti realizzati con la formula del seminario on-line e dedicati al tema

CONOSCIAMO LE VERNICI

__________

GIOVEDI’ 13 MAGGIO 2021 – ore 17.30/19.00

LE VERNICI PER LE GENERAZIONI FUTURE

Cicli ignifughi secondo la normativa EN 13501-1

Relatori: Luca Alimenti e Andrea Moriani

Vernici per le generazioni di domani

Relatori: Gabriele De Franceschi e Andrea Losi

In collaborazione con RENNER Wood Coatings e Firewall

________________

GIOVEDI’ 20 MAGGIO 2021 – ore 17.30/19.00

CERTIFICAZIONI GREEN E NORMATIVE SULLE RESISTENZE CHIMICHE E MECCANICHE DELLE VERNICI PER LEGNO NELL’ARREDAMENTO

Relatori:

Marco di Pelino responsabile tecnico ADLER Italia

Massimo Bonetto responsabile filale BRECO di Verona

________________

PER PARTECIPARE E’ NECESSARIO ISCRIVERSI

CLICCA QUI

A quanti si saranno iscritti, prima dell’orario di inizio verra’ inviato il link di accesso alla sala virtuale all’indirizzo e-mail indicato all’atto della registrazione

E’ possibile prendere parte ad uno od entrambi gli appuntamenti (opzione consigliata considerata la rilevanza degli argomenti che saranno trattati e approfonditi).