SUPERBONUS 110% – Il 5 agosto, seminario on-line "Quello che c'è e quello che manca". Se hai bisogno di certezze, iscriviti
1 Agosto 2020

SUPERBONUS 110% – Il 5 agosto, seminario on-line “Quello che c’è e quello che manca”. Se hai bisogno di certezze, iscriviti

CostruzioniImpiantiLegno e Arredo

Confartigianato Imprese Verona organizza un seminario informativo on-line gratuito sulle misure di incentivazione fiscale, introdotte dal Governo con il Decreto Rilancio, relativamente al cosiddetto Superbonus 110%, che mette assieme interventi in regime di ecobonus e sismabonus.

Alla luce della recente conversione in legge, ma, purtroppo, ancora in attesa dei decreti attuativi, verranno esaminate le disposizioni relative alle agevolazioni fiscali per il Settore Casa. Il tema, articolato e complesso, coinvolge una molteplicita’ di soggetti nei processi di gestione del credito e della sua eventuale cessione.

DIALOGO APERTO CON…

Enzo Cillo – Responsabile Ufficio Fiscale Confartigianato Imprese Veneto

Conduce

Valeria Bosco – Segretario Confartigianato Imprese Verona

I temi dai quali partiremo:

• Il Superbonus 110%
  • Interventi primari/secondari
  • Soggetti beneficiari
  • Requisiti tecnici da soddisfare
  • Condomini ed edifici plurifamiliari
  • Nuovi emendamenti e criticità:
    • Documentazione tecnica, asseverazioni e responsabilità.
    • Cessione del credito e sconto in fattura.

Per partecipare al seminario on-line e’ necessario iscriversi

CLICCA QUI

Un’ora prima dell’appuntamento, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione, verra’ inviato il link per l’ingresso nell’aula virtuale.

SCARICA LA LOCANDINA

____