SISTEMA CASA – Segui il webinar "DURC di congruità in Edilizia - Iscrizione e simulazione di un inserimento di cantiere", mercoledì 13 luglio. Iscriviti
23 Giugno 2022

SISTEMA CASA – Segui il webinar “DURC di congruità in Edilizia – Iscrizione e simulazione di un inserimento di cantiere”, mercoledì 13 luglio. Iscriviti

CostruzioniImpiantiLegno e ArredoMetalmeccanica di Produzione...

Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con Edilcassa Veneto, ha programmato un webinar (seminario on-line) destinato a fornire maggior chiarezza sulle procedure di iscrizione a CNCE EdilConnect (Sistema nazionale edile per la verifica della congruita’ della manodopera nei cantieri) e sulle fasi di inserimento della manodopera nei cantieri edili.

La congruita’ e’ finalizzata a valutare se la manodopera impiegata nel cantiere rispetta gli indici riferiti alle singole categorie di lavori edili, essa pertanto misura la coerenza tra la manodopera utilizzata in un lavoro edile e l’entità e la tipologia dei lavori svolti. L’attestazione di congruita’ viene rilasciata dalle casse Edili/Edilcasse.

L’appuntamento con il seminario informativo in collegamento on-line è in programma

MERCOLEDI’ 13 LUGLIO 2022
ore 18.30

L’incontro si svolgera’ in modalita’ on-line ed agli iscritti sara’ inviato il link per il collegamento nella mattinata di mercoledì 13 luglio.

Per segnalare il tuo interesse, compila il modulo on-line entro martedi’ 12 luglio.

CLICCA QUI

Ore 18.30 – INIZIO LAVORI

>>> Saluti e introduzione
Pietro Paolo Fattori – Presidente Confartigianato Costruzioni Verona