EDILIZIA – Da Edilcassa Veneto 35 euro di contributo riconosciuto ai lavoratori per il modello 730 e gli adempimenti fiscali
Contabilità e TributiCostruzioniAnche quest’anno, in applicazione degli accordi regionali sottoscritti dalle parti sociali, Edilcassa Veneto riconosce ai lavoratori della categoria Costruzioni che si rivolgono al CAAF di Confartigianato Imprese Verona, convenzionato con l’Ente, il contributo di 35 euro per gli adempimenti fiscali obbligatori riferiti ai redditi 2022.
Come di consueto, Edilcassa sta provvedendo ad inviare ai lavoratori interessati la comunicazione (tramite sms o lettera) con l’avvertenza di segnalare al CAAF l’iscrizione a Edilcassa Veneto.
Il lavoratore può contattare il CAAF Confartigianato Verona per programmare l’appuntamento per la consegna dei documenti richiesti per la compilazione del modello 730, potendo presentarsi all’incontro con la suddetta lettera, oppure esibendo il messaggio pervenuto da Edilcassa Cassa.
In ogni caso, per sapere se egli ha diritto al contributo il CAAF potrà verificare che lo stesso risulti inserito nell’apposito elenco presente sul sito di Edilcassa Veneto.
Per informazioni
tel. 0459211555