BONUS EDILIZI - Crediti di imposta e cessione del credito complessi? Rispondi al questionario di Confartigianato per imprese Edilizia, Impianti e Serramenti
12 Aprile 2022

BONUS EDILIZI – Crediti di imposta e cessione del credito complessi? Rispondi al questionario di Confartigianato per imprese Edilizia, Impianti e Serramenti

CostruzioniImpiantiLegno e Arredo

Di recente abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardo alla complessa gestione della liquidazione dei crediti di imposta. È emersa quindi la necessità di approfondire lo stato attuale di tale situazione, per avere un quadro chiaro e quantitativo della pratica di cessione del credito relativa ai bonus edilizi, con lo scopo principale di analizzare gli effetti finanziari sulle imprese dell’edilizia, dell’installazione di impianti e di serramenti.

Per questo motivo, alle imprese dei settore Edilizia, Installazione di Impianti e Serramenti, chiediamo pochi minuti di tempo per rispondere al questionario raggiungibile

CLICCANDO QUI

Perché? Confartigianato Imprese, a seguito dell’entrata in vigore della Legge n. 25/2022 di conversione del DL n. 4/2022 (cosiddetto “Sostegni-ter”), intende “fotografare” lo stato dell’arte sull’utilizzo della pratica di cessione del credito relativa ai bonus edilizi e analizzare gli effetti finanziari della nuova normativa per le imprese dei settori maggiormente coinvolti. Le risultanze ci consentiranno di rendere ancora più efficace l’azione di lobbying nelle sedi istituzionali.

Informiamo che la compilazione è anonima e finalizzata a una ricerca puramente quantitativa, perciò non verrà richiesto alcun dato personale.

Per informazioni:

info@confartigianato.verona.it