ACCONCIATORI – Sei o stai per diventare un giovane acconciatore? Partecipa al talent show "Hair Ring Selected", nell'ambito di Cosmoprof 2022
10 Dicembre 2021

ACCONCIATORI – Sei o stai per diventare un giovane acconciatore? Partecipa al talent show “Hair Ring Selected”, nell’ambito di Cosmoprof 2022

Benessere
Nell’ambito della prossima edizione della fiera Cosmoprof Worldwide Bologna, in programma dal 10 al 14 marzo 2022, nell’ambito della quale Confartigianato Benessere sarà presente nello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, si svolgerà la decima edizione di Hair Ring Selected, evento creato per i giovani acconciatori, con l’obiettivo di supportare i ragazzi nell’individuazione dei propri talenti e alla trasformazione in azione del proprio potenziale. La partecipazione è riservata a soggetti fino a 25 anni di età tra allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori (per questi ultimi è richiesta esperienza almeno triennale).

Hair Ring Selected si svolgerà lunedì 14 marzo dalle 15.30 alle 17.00, nel cuore di Cosmoprof, presso il Centro Servizi.

La programmazione delle singole esibizioni sarà definita alla luce delle domande che perverranno ma tra queste – contrariamente a quanto avvenuto negli anni precedenti – sarà effettuata una selezione da parte di Camera Italiana dell’Acconciatura congiunta con gli organizzatori di Cosmoprof, proprio nell’ottica di individuare i migliori profili ed offrire loro la massima visibilità.

Per festeggiare i 10 anni di Hair Ring, l’edizione 2022 godrà inoltre di un piano editoriale dedicato, costituito da news, post e articoli sul sito e sui social network di Camera Italiana dell’Acconciatura, che prevede da dicembre 2021 un’alternanza di contenuti dedicati all’evento, ai giovani talenti, alla scuola di moda e a tutti gli attori coinvolti.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre venerdì 14 gennaio 2022 inviandola agli indirizzi mail info@camitacc.it e giulia.cestaro@cosmoprof.it.

Confartigianato Imprese Verona rimane a disposizione al numero di telefono 0459211555 oppure all’indirizzo mail michele.piccoli@confartigianato.verona.it.