CARROZZIERI – Giù le mani dai Carrozzieri! Venerdì 16 dicembre, tutti a Vicenza! Incontro per tutelare il nostro lavoro nella gestione dei sinistri
AutoriparazioneLa canalizzazione forzata della lobby delle Compagnie di Assicurazione è sempre più invadente. L’obiettivo delle Compagnie è chiaro: controllare il più possibile il mercato della riparazione, imponendo franchigie e scoperti di dubbia validità ai clienti che scelgono di far riparare l’auto dal proprio carrozziere di fiducia. Tutto questo non rispetta i dettami delle normative in vigore e va contro i principi del libero mercato.
Per contrastare questa logica che danneggia pesantemente carrozzieri, sia indipendenti sia fiduciari, e automobilisti, dobbiamo fare in modo che la gestione del sinistro venga affidata a chi dovrà riparare e rimettere in sicurezza il veicolo, senza nessuna incombenza e disagio per colui che ha subito il danno.
Ne parleremo nel corso dell’incontro
GIU’ LE MANI DAI CARROZZIERI!
VENERDI’ 16 DICEMBRE 2022
ORE 20.30
Centro Congressi Confartigianato Imprese Vicenza (Sala Fraglie)
Via E. Fermi 201 – Vicenza
L’incontro sarà l’occasione per confrontarci, raccogliere idee concrete e presentarvi una proposta per affrontare questa situazione.
Ne parleremo con:
- Massimo Speri, Presidente Carrozzieri di Confartigianato Imprese Veneto e Presidente di Confartigianato Autoriparazione Verona
- Avvocato Pierluigi Vinci, Studio Legale Vinci – Vicenza
- Avvocato Luigi Perticaro, Studio Legale Perticaro – Verona
Per la partecipazione e’ necessaria la registrazione attraverso la piattaforma Eventbrite
CLICCA QUI
Per informazioni
tel. 0459211521