
AUTORIPARAZIONE – Dal 21 al 25 maggio, Autopromotec alla Fiera di Bologna: due gli eventi di Confartigianto Autoriparazione, il 22 e il 23 maggio
AttualitàAutoriparazioneAnche quest’anno Confartigianato Autoriparazione, come consuetudine, parteciperà ad AUTOPROMOTEC – Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico – che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 21 al 25 maggio 2025.
L’evento, come è noto, rappresenta una prestigiosa “vetrina” per promuovere le innovazioni nel campo dell’Automotive e costituisce per la Categoria un appuntamento immancabile di particolare rilevanza sul piano dei contenuti e della visibilità, quale occasione per generare nuove opportunità di crescita e competitività per le imprese associate.
Lo stand istituzionale di Confartigianato Autoriparazione sarà ubicato nel Padiglione 29 – Stand C 52, che vedrà l’esposizione di una Tesla Model X, in parte smontata, per consentirne l’esplorazione con il supporto tecnico dell’ing. Invernizzi, il tutto nell’ambito delle iniziative collegate all’evento di Sistema CI.TE.MO.S. 2025 – Festival Nazionale Città Tecnologia Mobilità Sostenibile.
In particolare, vi segnaliamo che si svolgeranno presso il nostro stand due convegni:
GIOVEDÌ 22 MAGGIO, ore 15 – “Autoriparatori garanti di sicurezza”, interverranno:
- Massimo Ruffa, Presidente Nazionale di Confartigianato Autoriparazione e Presidente Nazionale di Confartigianato Meccatronici-Gommisti,
- Enrico Quintavalle, Responsabile Ufficio Studi Confartigianato Imprese,
- Licia Redolfi, Osservatorio MPI Confartigianato Lombardia,
- Mario Andreassi, Presidente Nazionale Confartigianato Carrozzieri
- Vincenzo Ciliberti, Presidente ANARA Confartigianato.
VENERDÌ 23 MAGGIO, ore 15, appuntamento nell’ambito delle iniziative collegate all’evento nazionale di Sistema CI.TE.MO.S. 2025 – Festival Nazionale Città Tecnologia Mobilità Sostenibile, dal titolo “Nell’era dell’intermodalità, batterie più sostenibili e più performanti” e interverranno:
- Silvia Bodoardo del Politecnico di Torino,
- Daniele Invernizzi, noto Divulgatore sulla mobilità elettrica,
- Stefania Ascione della banca Intesa San Paolo
Modera: Fabio Massimo Frattale Mascioli, Università La Sapienza di Roma.
In allegato la locandina invito.
La partecipazione è gratuita. Per ottenere il pass per entrare in fiera è sufficiente cliccare sul link sottostante, effettuare la registrazione e stampare il pass.
https://www.autopromotec.com/biglietto
Per eventuali ulteriori chiarimenti, Luca Baldani Guerra, tel. 0459211555, luca.baldaniguerra@confartigianato.verona.it
Download Allegati
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI


APPALTI – Al via il Fascicolo Virtuale dell’Operatore Economico, obbligatorio per partecipare alle gare di appalto
