27 Dicembre 2023

RINNOVO CARICHE – Calendario delle Assemblee Elettive e Convocazioni

Attualità

L’attività di Confartigianato Imprese Verona – da sempre un’Associazione di Artigiani per gli Artigiani – si fonda sul coinvolgimento diretto di imprenditori Associati che in prima persona scelgono di tutelare, farsi portavoce e rappresentare l’organizzazione, la categoria e le singole imprese artigiane del territorio, ma altrettanto importante è il coinvolgimento degli Associati nel ruolo di elettori, per la scelta dei propri migliori rappresentanti.

Riportiamo quindi il calendario completo e le convocazioni ufficiali delle Assemblee elettive, per quanto riguarda Comprensori (ex
Mandamenti), Mestieri e Federazioni di Categoria, e Movimenti Giovani Imprenditori e Donne Impresa.

Tutti gli Associati sono invitati a partecipare, ovviamente scegliendo le Assemblee elettive di propria competenza, a seconda
dell’attività esercitata, del Comune dove ha sede l’impresa e del proprio status di Giovane Imprenditore/trice e/o Donna Imprenditrice.

CALENDARIO COMPLETO DELLE ASSEMBLEE ELETTIVE

AVVISO
si informano gli associati che per motivi di natura organizzativa l’assemblea elettiva dei Mestieri e Federazione di Categoria CONFARTIGIANATO BENESSERE viene convocata per il giorno 17 gennaio 2024 (anziché 15 gennaio come precedentemente comunicato). Il calendario pubblicato in questa sezione è aggiornato.

ELENCHI DELLE CANDIDATURE
RITENUTE AMMISSIBILI AI SENSI DELL’ARTICOLO 27 DEL REGOLAMENTO
DI CONFARTIGIANATO IMPRESE VERONA

Elenco delle candidature Organi di Base dei Comprensori