RICONOSCIMENTO – A Confartigianato Verona il Premio Verona Network 2022 nella categoria Associazioni. Iraci Sareri: "Stimolo a fare ancora di più in favore delle imprese veronesi"
15 Luglio 2022

RICONOSCIMENTO – A Confartigianato Verona il Premio Verona Network 2022 nella categoria Associazioni. Iraci Sareri: “Stimolo a fare ancora di più in favore delle imprese veronesi”

Attualità

Confartigianato Imprese Verona si aggiudica il Premio Verona Network 2022 nella categoria Associazioni.

Le premiazioni si sono svolte nella serata di giovedì 14 luglio, dal palco del Teatro Vittoria di Bosco Chiesanuova, dove, da ormai dodici anni, l’Associazione Verona Network celebra, assieme agli oltre 60 soggetti istituzionali che la compongono, la consegna di riconoscimenti corrispondenti ad otto categorie specifiche, oltre al premio assoluto, conferiti a persone e imprese che si sono distinte per l’impegno e per l’importante contributo nel rendere grande la città e la provincia di Verona.

Matteo Scolari, Direttore delle testate informative del gruppo Verona Network, ha condotto l’evento, che, come prima categoria, ha visto l’assegnazione del Premio Associazioni a Confartigianato Imprese Verona. Dalle mani della Vicepresidente della Regione del Veneto e Assessore regionale Elisa De Berti, la targa è passata a quelle del Presidente dell’Associazione artigiana, Roberto Iraci Sareri, accompagnato dal Segretario Valeria Bosco.

“Per la capillare e costante presenza sul territorio a favore delle imprese artigiane e dei piccoli imprenditori, attraverso azioni di solidarietà, formazione, comunicazione, rappresentanza, tutela e promozione”, questa la motivazione alla base dell’assegnazione del riconoscimento.

“Sono stati e sono anni difficili, ma siamo pronti ad affrontarli. L’impegno quotidiano è costante: la nostra missione è quella di conoscere, ascoltare e aiutare le imprese, trasformando le loro esigenze in soluzioni e facendoci portavoce dei loro bisogni – ha commentato Iraci Sareri –. Ringraziamo l’Associazione Verona Network e i suoi componenti per questo premio, perché lo desideriamo interpretare come un attestato di stima, a testimonianza del lavoro che abbiamo svolto, anche negli anni difficili che ci siamo lasciati alle spalle, assicurando ai nostri associati e a tutti gli imprenditori che decideranno di far parte della nostra squadra la massima abnegazione nel tutelare e sostenere i loro interessi e il loro essere ricchezza per tutto il territorio veronese”.

“Siamo felici ed orgogliosi di ricevere questo premio – ha aggiunto Valeria Bosco –, che ritiriamo anche a nome di tutti i dirigenti e i collaboratori dell’Associazione che lavorano ogni giorno al fianco e per il bene delle imprese. Abbiamo in cantiere attività e progetti che delineeranno il nostro futuro al servizio degli imprenditori scaligeri, ai quali inviamo un messaggio di speranza, invitandoli a tenere duro, a fidarsi dell’aiuto che Confartigianato Imprese Verona può offrire in qualsiasi ambito, per nascere, crescere e svilupparsi, ma anche per resistere nei momenti più difficili”.

GALLERIA FOTOGRAFICA