REGIONE VENETO - 'DI MANO IN MANO. Interventi di Age and Diversity Management per le persone e le organizzazioni': progetti per migliorare competenze lavoratori. Ti interessa?
5 Ottobre 2021

REGIONE VENETO – ‘DI MANO IN MANO. Interventi di Age and Diversity Management per le persone e le organizzazioni’: progetti per migliorare competenze lavoratori. Ti interessa?

Attualità

La Regione Veneto con la DGR 1243/2021: “DI MANO IN MANO. Interventi di Age and Diversity Management per le persone e le organizzazioni”, finanzia progetti volti al miglioramento delle competenze dei lavoratori (titolari, dipendenti, collaboratori), con particolare attenzione per le persone con più di 54 anni.

Confartigianato Imprese Verona e UPA Servizi Srl sono in grado di sviluppare i progetti finanziati di formazione, consulenza, coaching ed accompagnamento a favore delle imprese che intendono intraprendere un percorso di crescita e rilancio aziendale, o di sostegno a progetti di continuità di impresa (es. passaggio generazionale).

In caso di approvazione dei progetti aziendali e interaziendali da parte della Regione del Veneto, le azioni progettuali saranno totalmente finanziate e non comporteranno spese da parte delle aziende coinvolte.

DESTINATARI
Imprese private, di qualsiasi settore, che abbiano almeno un’unità operativa ubicata in Veneto, con una premialità riservata alle imprese artigiane

SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 11 OTTOBRE 2021

CLICCA QUI