LAVORO – Athesis New Job 2023: lo squilibrio tra domanda e offerta di lavoro. Confartigianato Verona partner del progetto del Gruppo Editoriale Athesis
5 Maggio 2023

LAVORO – Athesis New Job 2023: lo squilibrio tra domanda e offerta di lavoro. Confartigianato Verona main partner del progetto del Gruppo Editoriale Athesis

Attualità

Dopo il successo della precedente edizione, il Gruppo editoriale Athesis e il quotidiano L’Arena tornano ad affrontare i nodi della formazione e dell’occupazione con Athesis New Job, il progetto rivolto a imprese e lavoratori della Next Generation. L’obiettivo? Capire e chiarire i termini del mismatch tra offerta e domanda lavorativa con un occhio, come sempre concreto e attento, al panorama locale.

Confartigianato Imprese Verona, riconoscendo nell’evento un importante e seguito progetto dedicato ad imprese e lavoratori della cosiddetta “next generatin”, ha scelto di confermare la propria main partnership anche per l’edizione di quest’anno.

L’appuntamento è in programma giovedì 11 maggio, dalle 10.30, al Chiostro San Francesco dell’Università degli Studi di Verona.

Per partecipare, iscrizione gratuita:

CLICCA QUI

Tra gli interventi, Confartigianato Imprese Verona sarà protagonista con il Direttore Valeria Bosco, che affronterà il tema delle crescenti difficoltà denunciate dagli imprenditori nel reperimento di personale da parte delle piccole e medie imprese, con uno sguardo alle possibili soluzioni, alle strade percorribili per aiutare le aziende, i disoccupati e chiunque sia alla ricerca di un impiego nello sterminato universo dei mestieri artigiani, dai più tradizionali ai più innovativi.

Tra gli altri main partner di Athesis New Job, Confcommercio Verona e Staff Spa Agenzia per il Lavoro, con l’agenzia Ansa come media partner.

Guarda lo spot.