CONVENZIONE – Rinnovata per il 2026 la convenzione con Ferramenta Veneta: sconti per serramentisti, fabbri, settori impianti, costruzioni, edilizia, meccanica, antincendio, sicurezza e qualsiasi altra attività
7 Gennaio 2026

CONVENZIONE – Rinnovata per il 2026 la convenzione con Ferramenta Veneta: sconti per serramentisti, fabbri, settori impianti, costruzioni, edilizia, meccanica, antincendio, sicurezza e qualsiasi altra attività

Artigianato ArtisticoAttualitàAutoriparazioneCostruzioni...

CHIEDI INFORMAZIONI

Rinnovata anche per il 2026, in favore delle imprese associate, la convenzione siglata tra Confartigianato Imprese Verona e Ferramenta Veneta, azienda che, con un’esperienza di oltre 50anni, mette la sua professionalità al servizio di serramentisti, fabbri, imprenditori dei settori impianti, costruzioni, edilizia, meccanica, antincendio, sicurezza sul lavoro e qualsiasi altra attività, di qualsiasi categoria e mestiere, che necessiti di una vastissima gamma di prodotti, utensili, attrezzature, articoli, ricambi, materiale e dispositivi.

Ferramenta Veneta possiede uno dei magazzini più forniti d’Italia, con oltre 50.000 referenze. L’esperienza e l’alta professionalità nella vendita si uniscono a un servizio di cortesia e ad una qualità indiscutibile dei prodotti selezionati.

Ferramenta Veneta propone soluzioni per ogni esigenza: accessori per serramenti in alluminio e ferro, serrature, elettroutensili, ferro battuto, pannelli coibentati, policarbonati, porte tagliafuoco, zanzariere, utensileria, antinfortunistica. L’azienda dispone di un punto vendita con personale specializzato e professionale ma anche di un centro riproduzione chiavi, effettuando, inoltre, servizi di consegna ma anche di consulenza rivolta sia ai professionisti sia ai privati. Al di là della qualità, i valori che caratterizzano Ferramenta Veneta riuniscono insieme l’affidabilità, la competenza e l’orientamento al futuro, per diventare realmente non un semplice fornitore, ma un vero e proprio partner per tutti i clienti.

La convenzione ha lo scopo di promuovere presso i soci di Confartigianato Imprese Verona i prodotti/servizi offerti da Ferramenta Veneta, a condizioni riservate e, nel caso aderiscano e decidano di servirsene, di assicurare loro un servizio professionale e tempestivo di consulenza e assistenza.

La scelta di Confartigianato Verona non è casuale, considerato cheFerramenta Veneta commercializza vario materiale di ferramenta, serrature, utensileria, accessori per l’alluminio e il ferro, prodotti finiti, ed è specializzata in sicurezza, anti-effrazione, porte tagliafuoco, fissaggi e un’infinità di altri articoli che per le imprese artigiane sono praticamente di utilizzo quotidiano.

Molti imprenditori si riforniscono già da Ferramenta Veneta e per loro questo accordo è sicuramente molto utile, come del resto può esserlo per gli artigiani nuovi clienti, ai quali, come missione, Confartigianato Imprese Verona offre – oltre alle convenzioni – vantaggi e opportunità di risparmio.

 

I TERMINI DELLA CONVENZIONE

Le Imprese associate a Confartigianato Imprese Verona ed in regola con i versamenti delle quote associative hanno la possibilità di accedere ad una promozione riservata, avente ad oggetto la fornitura di prodotti alle seguenti condizioni:

  • sconto del 5% dal “listino artigiani”, denominato “listino 1” (già scontato), su tutti gli articoli, eccetto quelli già soggetti a sconti promozionali in corso, preventivi dedicati o prezzi speciali;
  • sconto di un ulteriore 5% extra sui prodotti dei marchi Camp, Fischer, Beta, U-power, Dewalt, presenti a magazzino, esclusi gli articoli in promozione.

L’erogazione del servizio e le modalità del pagamento sono da concordarsi esclusivamente tra l’impresa richiedente e Ferramenta Veneta.

COME USUFRUIRE DEGLI SCONTI

L’Impresa iscritta a Confartigianato Imprese Verona segnalerà direttamente a Ferramenta Veneta l’interesse a ricevere offerte e preventivi alle condizioni indicate dall’accordo, secondo due canali di vendita:

  • ORDINI ON-LINE SU ferramentaveneta.com: il socio di Confartigianato Imprese Verona dovrà segnalare il suo status associativo nel campo “NOTE/ANNOTAZIONI”. Alla conferma dell’ordine da parte di Ferramenta Veneta (comunque prima del perfezionamento del contratto di vendita), il richiedente, per ottenere le condizioni riservate, dovrà trasmettere o consegnare al fornitore il documento “Dichiarazione di Appartenenza” rilasciato da Confartigianato Verona.
  • ORDINI E ACQUISTI EFFETTUATI DI PERSONA: in caso di acquisti effettuati presso i punti vendita di Ferramenta Veneta il socio di Confartigianato Imprese Verona dovrà esibire la propria tessera associativa in corso di validità o la Dichiarazione di Appartenenza rilasciata dall’Associazione. Spetterà a Ferramenta Veneta accertarsi della regolare situazione associativa dell’interessato, con verifica da effettuarsi presso l’Associazione.

PER OGNI INFORMAZIONE: