FORMAZIONE – Confartigianato ti aiuta a realizzare i tuoi progetti: segnalaci le tue richieste o necessità in tema di corsi di formazione
7 Dicembre 2022

Attualità

Confartigianato Imprese Verona aiuta a realizzare i progetti e avvia la raccolta delle reali necessità delle imprese, di qualsiasi categoria e mestiere, per quanto riguarda i corsi di formazione.

Il Settore Formazione della nostra Associazione, infatti, è in grado di organizzare corsi su svariati temi, rivolti a titolarisocidipendenti e collaboratori familiari di imprese.

Se sei interessato/a prendere parte ad uno o più corsi di formazione, anche di natura consulenziale, per acquisire o sviluppare competenze specifiche, (esclusi i corsi obbligatori in tema di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, già presenti nel nostro catalogo), ti invitiamo a segnalarci i tuoi bisogni formativi: potremo costruire insieme un corso di formazione, anche personalizzato, in grado di trasformare le tue aspettative in nuove competenze, sia dei dipendenti sia dei soci e titolari, per lo sviluppo e la crescita della tua azienda.

Sottolineiamo che UPA Servizi Srl, ente di formazione accreditato alla Regione del Veneto, ti può affiancare nella definizione di obiettivi e contenuti formativi e nella ricerca delle migliori forme di sostegno per i tuoi corsi, che potrebbero tradursi in un significativo abbattimento dei costi di partecipazione.

Segnala senza impegno le tue richieste o necessità di formazione…

telefonando al numero 0459211555

scrivendo una e-mail all’indirizzo info@confartigianato.verona.it