CONTRIBUTI – Contributo a fondo perduto settori wedding, intrattenimento, HO.RE.CA.: domande entro il 23 giugno
AlimentazioneBenessereComunicazione e servizi innovativiModa...Relativamente al “Contributo a fondo perduto per i settori Wedding, intrattenimento e organizzazione di cerimonie, Ho.RE.CA.” (DL. n. 73/2021), si comunica che, essendo intervenuta l’autorizzazione al regime di aiuto (SA.102925) da parte dell’Unione Europea, l’Agenzia delle entrate ha provveduto ad approvare il modello di domanda telematica .
INVIO DOMANDE
a partire dal 9 giugno 2022 e fino al 23 giugno 2022.
MODALITÀ E TERMINI DI TRASMISSIONE DELL’ISTANZA
La domanda è predisposta in modalità elettronica mediante procedura web resa disponibile nell’area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell’Agenzia delle Entrate ed è inviata mediante i canali telematici dell’Agenzia delle Entrate.
L’Istanza può essere trasmessa:
- direttamente dal richiedente
- tramite un intermediario (art. 3, co.3, DPR n. 322/1998) con delega:
- di consultazione del Cassetto fiscale del richiedente,
- ovvero al servizio “Consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche o dei loro duplicati informatici” del portale “Fatture e Corrispettivi”
IL SERVIZIO PER I CLIENTI DEL NOSTRO UFFICIO CONTABILITÀ E TRIBUTI
L’Ufficio Contabilità e Tributi di UPA Servizi Srl è a disposizione delle imprese clienti del servizio “Tenuta Contabilità” con le proprie competenze e professionalità, in qualità di intermediario abilitato alla predisposizione e trasmissione della domanda telematica di contributo per conto dei propri clienti, in quanto delegato all’utilizzo del Cassetto fiscale o al servizio di Consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche del portale “Fatture e Corrispettivi”. Contatta subito il tuo riferimento dell’Ufficio Contabilità per maggiori informazioni, presso la sede di Verona o una delle sedi territoriali cui abitualmente ti rivolgi.
I soci che non affidano ad UPA Servizi Srl la tenuta della loro contabilità, nel caso valutassero di affidare delega ad un intermediario per la predisposizione e l’invio della domanda di contributo, dovranno invece rivolgersi al proprio consulente.