BENESSERE – Impara i segreti dei colori. Nuovo corso “Armocromia – Le fondamenta di una consulenza di immagine”: 2 e 9 maggio. Iscriviti subito!
6 Aprile 2022

BENESSERE – Imparare i segreti dei colori. Nuovo corso “Armocromia – Le fondamenta di una consulenza di immagine”: 2 e 9 maggio. Iscriviti subito!

Benessere

Dopo il successo, in termini di partecipazione, dei precedenti appuntamenti dedicati al tema “Armocromia – Consulenza d’immagine a colori”Confartigianato Imprese Verona organizza, sullo stesso argomento, un corso di formazione specifico, per entrare nei dettagli di una disciplina che sta prendendo sempre più piede, soprattutto come servizio aggiuntivo di consulenza da offrire alla clientela. Il corso si rivolge sia ai titolari sia ai dipendenti delle imprese.

Il percorso formativo, della durata totale di 12 ore, si terra’

LUNEDI’ 2 MAGGIO 2022

e

LUNEDI’ 9 MAGGIO 2022

9.00/13.00 – 14.00/16.00

Sede Confartigianato Imprese Verona

Via Selenia, 16 – VERONA

Una full immersion di due giorni durante i quali Giovanna Vitacca, Style Coach e Fashion Consultant, illustrerà la teoria delle Stagioni e le più moderne tecniche tonali. L’Armocromia è il primo imprescindibile passo di un percorso di Consulenza di Immagine.

Imparare i concetti base dell’Armocromia e saper condurre un’analisi del colore permette di soddisfare la voglia di bellezza del proprio cliente, dalla scelta della tinta dei capelli al make-up. Il corretto utilizzo dei colori consente infatti di valorizzare la propria immagine, poiché la pelle risulta immediatamente più luminosa, generando quasi un effetto lifting: si attenuano rughe, discromie e si appare più freschi e riposati.

Attraverso l’applicazione dei parametri basilari dell’Armocromia (sottotono, intensità, contrasto e valore dominante) si analizzano i colori naturali di ogni persona e quindi si definisce la sua “palette” cromatica, unica e irripetibile perché ogni individuo è unico.

Imparare i segreti dell’Armocromia rivoluziona la proposta di servizio di Acconciatori ed Estetisti perché consente di applicare un metodo di lavoro che diventa un elemento distintivo dell’operatore e offre maggior valore al cliente.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE

  • Associato Confartigianato              euro 300,00 + IVA
  • Non Associato Confartigianato    euro 450,00 + IVA

180 euro + IVA per ogni altro iscritto fino ad un massimo di tre per impresa.

RIMBORSO EBAV

Alle aziende iscritte ed in regola con i versamenti, EBAV erogherà un contributo pari indicativamente al 60% del costo del corso al netto di IVA.

INVIARE SEGNALAZIONE DI INTERESSE ENTRO GIOVEDI‘ 14 APRILE 2022

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di 8 partecipanti. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di ricezione e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 20 partecipanti.

Per iscriverti

CLICCA QUI

PER INFORMAZIONI

telefona allo 0459211555

scrivi a michele.piccoli@confartigianato.verona.it