UTILIZZO LOGO ASSOCIATIVO

Contatti

Tel. 0459211555

Richiedi di poter utilizzare il logo “Impresa Associata”

Dimostrazione di appartenenza che può diventare valore aggiunto e ulteriore qualificazione della propria attività

 

Confartigianato Imprese Verona fornisce alle imprese associate la possibilità di utilizzare il logo di “Impresa Associata”. Una dimostrazione di appartenenza che può diventare valore aggiunto e ulteriore qualificazione della propria attività.

L’utilizzo del logo da parte dell’Associato ha la sola funzione di esplicitare la sua adesione a Confartigianato Imprese Verona.

Il logo può essere utilizzato su carta intestata, modulistica, stampati di uso corrente dell’impresa, iniziative promozionali, espositive, pubblicitarie e per l’inserimento nel proprio sito o social network, con l’accortezza che esso affianchi promozioni dell’impresa, non dei suoi prodotti.

Possono beneficiare dell’uso del logo le imprese che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  1. siano associate a Confartigianato Imprese Verona;
  2. siano in regola con il pagamento dei contributi associativi.

Per disciplinarne l’utilizzo è stato elaborato un regolamento che sancisce le modalità, i criteri e gli ambiti di impiego.

 

REGOLAMENTO MODALITÀ D’USO E RICHIESTA DEL LOGO ASSOCIATIVO

SCARICA

 

Per presentare richiesta di utilizzo del logo è necessario compilare il modulo on-line sottostante, avendo cura di inserire correttamente tutte le informazioni, in particolare l’indirizzo e-mail sul quale ricevere le successive comunicazioni.

 

RICHIESTA UTILIZZO LOGO ASSOCIATIVO

CLICCA QUI

 

Dopo le opportune verifiche, l’Associazione provvederà ad inviare il logo via posta elettronica, in formato digitale e nei formati richiesti.

 

Il logo non potrà essere utilizzato per scopi in contrasto con quanto previsto dallo Statuto di Confartigianato Imprese Verona. Il richiedente si impegna pertanto a:

  • osservare quanto previsto e richiamato nel Regolamento;
  • ad utilizzare il marchio secondo le istruzioni del “Regolamento modalità d’uso”;
  • ad eliminare prontamente il marchio da tutti i materiali e supporti sui quali è riprodotto nel caso in cui cessi l’iscrizione a Confartigianato o vengano meno le condizioni richiamate nel Regolamento.

 

Per informazioni:

tel. 0459211555

info@confartigianato.verona.it