10 Dicembre 2021
TRASPORTI – Assemblea congressuale 2021 di Confartigianato Trasporti: sabato 11 dicembre, a Roma, ospite il Viceministro Teresa Bellanova
Trasporti - Logistica - MobilitàL’Assemblea Nazionale congressuale di Confartigianato Trasporti si svolgerà sabato 11 dicembre 2021 alle ore 10.00 in presenza a Roma.
All’Assemblea pubblica, che verrà aperta dal Presidente Amedeo Genedani, parteciperà, oltre al Presidente di Confartigianato Imprese, Marco Granelli, che porterà i saluti della Confederazione, il Viceministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Sen. Teresa Bellanova, che interverrà sui temi inerenti l’autotrasporto e la logistica.
Dalle ore 11.00 inizieranno i lavori dell’Assemblea privata riservata esclusivamente ai dirigenti aventi diritto.
Sarà possibile seguire l’Assemblea pubblica in collegamento on-line cliccando sul seguente link
CLICCA QUI
ID riunione: 948 6901 5037
Passcode: 907017
ALLEGATO
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI
4 Aprile 2025
24 Luglio 2024
SETTORE CASA – Conto alla rovescia per la “Patente a Crediti” per imprese e lavoratori autonomi che operano nei cantieri. Confartigianato: “Effettuate subito un’accurata verifica sul possesso dei requisiti indispensabili ad ottenerla”
12 Giugno 2025

