WEBINAR – Segui il seminario on-line 'Motore Italia e Piano di Transizione 4.0: le soluzioni per gli investimenti'
14 Ottobre 2021

WEBINAR – Segui il seminario on-line ‘Motore Italia e Piano di Transizione 4.0: le soluzioni per gli investimenti’

AttualitàSportello Bandi

E’ un webinar da non perdere quello promosso da Confartigianato Imprese Verona e Confartigianato Imprese Padova, in collaborazione con Intesa SanPaolo, il prossimo Martedì 19 Ottobre.

Su piattaforma zoom, a partire dalle ore 18.00, verrà presentato il piano nazionale Transizione 4.0: una serie di misure che prevedono un ambizioso intervento con oltre 24 miliardi di euro di risorse pubbliche stanziate per stimolare gli investimenti privati.

Il piano Transizione 4.0 è destinato alle imprese che investono in beni strumentali, in ricerca e sviluppo, in innovazione e formazione su tematiche innovative.

Durante l’incontro si approfondiranno inoltre le principali soluzioni, non solo finanziarie a disposizione degli associati nell’ambito di Motore Italia.

ISCRIVITI SUBITO

Questo il programma degli interventi previsti:

• Lo scenario macroeconomico e le leve per un rilancio della crescita
    Giovanni Foresti, Responsabile Coordinamento Economisti sul Territorio, Industry Research Intesa Sanpaolo
  • Verso il Veneto del 2030Individuazione dei fattori per lo  sviluppo del sistema Imprese
    Roberto Boschetto, Presidente Confartigianato Imprese Padova e Veneto
  • L’importanza della Confartigianato nel tessuto economico del Veneto,
    Roberto Iraci Sareri – Presidente Confartigianato Imprese Verona
  • Obiettivi e pilastri di Motore Italia –  Nuovo Modello di Rating Intesa Sanpaolo
    Roberto Gabrielli, Direttore Regionale Veneto Ovest e Trentino Alto Adige Intesa Sanpaolo

Scarica la locandina dell’evento

Per informazioni: Stefania Frigo