Elena Savio

Lorenzo Pastorello

credito alle imprese

Credito alle imprese con il Consorzio Veneto Garanzie

Il Consorzio Veneto Garanzie è una società cooperativa che offre supporto finanziario alle imprese associate, prestando garanzie su finanziamenti a breve e medio-lungo termine, facilitando quindi l’accesso al credito alle imprese.

Confartigianato Imprese Verona, per agevolare le imprese nell’accesso al credito, ai bandi, ai finanziamenti e a tutti i servizi ad essi collegati, si affida al Consorzio Veneto Garanzie, società cooperativa di garanzia mutualistica che nasce con l’obiettivo di promuovere e favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese, supportandole nell’accesso al credito attraverso il rilascio di garanzie a prima richiesta sui finanziamenti, sia di breve sia di medio e lungo termine.

Attraverso lo strumento della garanzia, l’erogazione diretta di finanziamenti e la gestione dei strumenti agevolativi, Veneto Garanzie sostiene le imprese per tutte le loro necessità legate al fabbisogno di credito.

Perché scegliere il Consorzio Veneto Garanzie?

GARANZIE

• Perché garantiamo i tuoi finanziamenti fino all’80%
  • Perché grazie alla nostra garanzia la banca ti eroga più credito
  • Perché confezioniamo i prodotti di garanzia tarati su misura per la tua impresa
  • Perché ti forniamo la giusta consulenza per finanziare correttamente la tua impresa
  • Perché assistiamo l’impresa nella gestione del rapporto con l’istituto bancario
  • Perché ti aiutiamo a valutare la bancabilità della tua impresa

FINANZIAMENTI DIRETTI

• Perché possiamo finanziare direttamente la tua impresa a condizioni agevolate
  • Perché i finanziamenti possono beneficiare delle agevolazioni regionali con tassi vantaggiosi

CREDITO AGEVOLATO/CONSULENZA

• Perché attraverso il servizio di newsletter ti informiamo sulle nuove opportunità agevolative
  • Perché ti forniamo assistenza nell’accesso al credito agevolato
  • Perché ti predisponiamo l’istruttoria e la presentazione delle domande per accedere alle agevolazioni e ai contributi pubblici

I nostri servizi

Tra i nostri servizi, oltre all’attività di rilascio della garanzia e di finanziamento diretto alle imprese, citiamo anche:

• Analisi dei fabbisogni finanziari
  • Verifica ed analisi della Centrale Rischi
  • Predisposizione della pianificazione finanziaria
  • Verifica estratto conti bancari e relative condizioni applicate
  • Analisi delle forme di finanziamento adeguate supportate dalle garanzia consortile
  • Consulenza ed assistenza nell’accesso al credito agevolato
  • Assistenza all’impresa nella gestione del rapporto con l’istituto bancario
  • Valutazione della bancabilità dell’impresa
  • Predisposizione ed istruttoria delle domande per l’accesso alle agevolazioni e ai contributi pubblici
  • Informativa alle imprese (newsletter) sulle nuove opportunità agevolative

Entra in contatto con noi!

Sappiamo quanto il tuo tempo sia prezioso. Scrivici una mail, contenente i tuoi riferimenti e la tua richiesta di informazioni, e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile. Il nostro personale della sede di Verona è a tua disposizione per comprendere le tue necessità e darti subito un supporto.

Elena Savio
INVIA E-MAIL