14 Gennaio 2020

TERRITORIO – Caprino Veronese: partecipa a raccolta firme per scongiurare chiusura definitiva Sportello Agenzie Entrate

Verona Nord-Ovest

L’Amministrazione del Comune di Caprino Veronese, nella persona del Sindaco, Paola Arduini, ha coinvolto Confartigianato Imprese Verona nell’adesione e promozione dell’iniziativa di raccolta firme per scongiurare la chiusura dello Sportello dell’Agenzia delle Entrate di Caprino, in considerazione del fatto che tale chiusura definitiva dello sportello decentrato sarebbe “da considerarsi cosa grave sia da un punto di vista di servizio al cittadino sia per il fondamentale aspetto organizzativo che quotidianamente interessa gli studi professionali”, per l’intera area Baldo-Garda-Valdadige.

Ad oggi, a seguito di un primo intervento dell’Amministrazione e delle Associazioni di categoria, la chiusura è stata prorogata sino al 31 gennaio 2020.

La volontà, tuttavia, è quella di arrivare a scongiurare la definitiva chiusura dell’ufficio di Caprino Veronese, ottenendo quantomeno un’apertura settimanale (anche a giorni alterni) che consenta a cittadini, imprenditori e professionisti un “normale” svolgimento delle attività.

Pertanto, Confartigianato Imprese Verona si rivolge agli imprenditori artigiani, associati e non, per invitarli a partecipare all’iniziativa di raccolta firme con le seguenti modalità:

1. scaricare il modulo “Raccolta firme” allegato, compilarlo nelle sue parti e firmarlo;
  2. scannerizzare/scansionare il foglio e il documento d’identità ed inviarli a gb.dalcastello@confartigiananto.verona.it

ATTENZIONE! La restituzione del modulo firmato e del documento d’identità dovrà avvenire entro il 19 gennaio 2020.

Potrai collaborare alla raccolta del maggior numero possibile di firme, proponendo la compilazione anche ai tuoi conoscenti, con l’accortezza di far corrispondere ad ogni firma copia del rispettivo documento di identità da allegare alla mail di ritorno.

Raccolta firme

Per informazioni: