BANDI/CREDITO – Hai bisogno di liquidità o devi finanziare nuovi investimenti? Con CVG finanziamento diretto fino a 150mila euro dalla Regione
Credito alle ImpreseHai bisogno di liquidità o devi finanziare nuovi investimenti per la tua impresa? Grazie alla collaborazione tra Confartigianato Imprese Verona e CVG – Consorzio Veneto Garanzie, è a disposizione una misura di sostegno dedicata alle imprese del Veneto.
Consorzio Veneto Garanzie, grazie alla provvista messa a disposizione dalla Regione del Veneto (DGR 757/2025), mette a disposizione un finanziamento diretto fino a 150.000 €, destinato alle imprese che soddisfano i requisiti previsti dalla normativa vigente.
Chi può accedere al finanziamento?
Per presentare la domanda, l’impresa deve possedere i seguenti requisiti:
- Sede operativa nel territorio della regione Veneto
- Assenza di procedure concorsuali in corso
- Adeguato merito creditizio, secondo i parametri richiesti.
Perché questa misura è un’opportunità per la tua impresa?
Con questa iniziativa, Consorzio Veneto Garanzie rafforza il proprio ruolo di facilitatore del credito, mettendo a disposizione delle PMI uno strumento rapido, affidabile e complementare al sistema bancario, ideale per rispondere alle esigenze di liquidità e per sostenere nuovi investimenti a condizioni vantaggiose e dedicate alle imprese associate a Confartigianato Imprese Verona, che ovviamente godono di un canale privilegiato.
Per ogni informazione e approfondimento
Sportello Bandi:
- 0459211555
- info@confartigianato.verona.it
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI
BOVOLONE – Fiera di San Biagio: 2 febbraio, incontro informativo su opportunità finanziarie, servizi fiscali e risparmio sui costi dell’energia per imprese e famiglie

