TRASPORTI – Assemblea Nazionale 2025 di Confartigianato Trasporti: “Oltre la strada: la forza di chi guida il Paese”, il 6 dicembre a Roma
Trasporti - Logistica - MobilitàConfartigianato Trasporti dà appuntamento per l’Assemblea Nazionale 2025 che si svolgerà a Roma presso l’Auditorium Germozzi della sede Confartigianato, in via di San Giovanni in Laterano n.152, sabato 6 dicembre 2025, con inizio alle ore 10.45.
L’evento pubblico di quest’anno, dal titolo “Oltre la strada: la forza di chi guida il Paese”, sarà preceduto dall’Assemblea congressuale dei delegati, che segnerà il passaggio del testimone al nuovo Presidente nazionale per il prossimo mandato. Presente a Roma anche la delegazione di Confartigianato Verona, rappresentata dal Presidente di categoria, Paolo Brandellero, e dal funzionario Luca Baldani Guerra.
Durante l’Assemblea pubblica saranno approfonditi, con il contributo di qualificati relatori, gli impatti sul sistema logistico degli ultimi provvedimenti legislativi approvati e i benefici attesi dalla categoria dell’autotrasporto.
L’evento rappresenta un’occasione di dialogo e networking di alto livello, utile per fare il punto su cosa è stato fatto, cosa resta da fare e delineare le strategie di Confartigianato Trasporti, quale primario soggetto di rappresentanza degli interessi dell’impresa diffusa su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di riaffermare il ruolo strategico del comparto nelle dinamiche dell’economia italiana.
ALLEGATO
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI
AUTOTRASPORTO – Pedaggi autostradali 2023: dal 5 giugno al via la prima fase della procedura per la riduzione compensata

