6 Agosto 2019

BANDI – Contributi Camera di Commercio per Innovazione Tecnologica e Internazionalizzazione. Ti aiutiamo noi, ma fa in fretta!

Sportello Bandi

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Verona, come anticipato nei giorni scorsi, ha pubblicato i bandi per la concessione di contributi volti a sostenere ed incentivare la competitività delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Verona. Confartigianato Imprese Verona, ha attivato, a disposizione delle imprese associate, il proprio Sportello Bandi per la consulenza, l’assistenza nella predisposizione delle domande e per l’invio telematico di quest’ultime.

Gli stanziamenti in favore delle imprese riguarderanno le seguenti iniziative imprenditoriali di sviluppo:

• > Incentivi per l’innovazione tecnologica
  • > Incentivi per l’Internazionalizzazione

LE RICHIESTE DI CONTRIBUTO POSSONO ESSERE PRESENTATE

DAL 9 SETTEMBRE AL 16 SETTEMBRE 2019

esclusivamente con modalità telematica, per spese fatturate e quietanzate a partire dal 17 SETTEMBRE 2019 al 2 MARZO 2020. Non saranno prese in considerazione fatture o acconti datati precedentemente al 17 settembre 2019.

Nella seguente “scheda informativa di sintesi” vi riportiamo le informazioni basilari, ricordando che il nostro Sportello Bandi rimane a disposizione delle imprese associate per consulenza, assistenza nella predisposizione delle domande, e per l’invio telematico delle stesse.

Per informazioni dettagliate

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

SCHEDA INFORMATIVA

Per inviare la propria segnalazione di interesse per il Servizio di Predisposizione ed invio della domanda

SEGNALAZIONE DI INTERESSE

da inviare entro il 22 agosto 2019 esclusivamente tramite compilazione del modulo online

INTERNAZIONALIZZAZIONE

SCHEDA INFORMATIVA

SEGNALAZIONE DI INTERESSE

Quanti invieranno la segnalazione di interesse saranno contattati dai nostri incaricati per la presentazione del servizio personalizzato di consulenza ed assistenza per l’invio delle domande. Sarà quindi possibile concordare un appuntamento personale.

Considerata la data di pubblicazione dei bandi e il periodo di apertura degli stessi, precisiamo che non potremo garantire assistenza nella predisposizione ed invio domanda di contributo per segnalazioni che dovessero giungere dopo la data indicata.

Per informazioni e assistenza:
Confartigianato Imprese Verona: Tel. 045.9211555 – contributi@confartigianato.verona.it