VERONA SUD – Il 17 ottobre, a Bovolone, Festa dell’Artigiano della Pianura Veronese: invitati sindaci e amministratori del territorio. Prenota il tuo posto!
2 Ottobre 2025

VERONA SUD – Il 17 ottobre, a Bovolone, Festa dell’Artigiano della Pianura Veronese: invitati sindaci e amministratori del territorio. Prenota il tuo posto!

Verona Sud

Imprenditori, imprenditrici e amministratori dei Comuni della Pianura Veronese si ritroveranno per l’edizione 2025 della Festa dell’Artigiano organizzata dal Comprensorio Sud di Confartigianato Imprese Verona. L’appuntamento è fissato per

VENERDÌ 17 OTTOBRE 2025
ore 20.00

Hotel Ristorante “Da Gianni”
Via San Pierin, 109, BOVOLONE (VR)

“Un appuntamento conviviale al quale sono invitati a partecipare tutti gli imprenditori e le imprenditrici del territorio a sud della nostra provincia – afferma Marco Berton, Presidente di Comprensorio –, una cena dedicata a chi lavora, che auspichiamo diventi un appuntamento annuale capace di entrare nella tradizione”.

Tra i momenti che scandiranno l’evento, oltre agli interventi di saluto dei vertici territoriali e provinciali di Confartigianato, la presentazione dei progetti della Cooperativa Sociale Emmanuel e un momento di intrattenimento teatrale interpretato da attori di Bovolone.

Nell’occasione sono stati invitati i sindaci e i rappresentanti di tutte le Amministrazioni comunali rientranti nell’ambito del comprensorio, che raggruppa i comuni di Angiari, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant’Anna, Bovolone, Casaleone, Castagnaro, Cerea, Concamarise, Isola Rizza, Legnago, Minerbe, Oppeano, Palù, Ronco all’Adige, Roverchiara, Salizzole, San Giovanni Lupatoto, San Pietro di Morubio, Sanguinetto, Terrazzo, Villa Bartolomea, Zevio.

“Rinnoviamo questo format nei vari appuntamenti sul territorio perché riteniamo fondamentale sederci al fianco dei nostri amministratori – sottolinea Berton –, sia per trascorrere una piacevole serata, sia per confrontarci direttamente su eventuali temi, problemi ed esigenze che ogni giorno tutti noi, artigiani, piccoli imprenditori, affrontiamo lavorando e contribuendo allo sviluppo e al benessere del nostro territorio”.

Il costo della cena sarà contenuto a 40 euro a persona, comprendendo

  • Antipasto di salumi misti, strudel di verdure;
  • Risotto con zucca, salsiccia e gorgonzola
  • Guancia di maiale al vino con polenta
  • Contorni cotti e crudi di stagione
  • Dolce
  • Spumante
  • Caffè e correzione
  • Vino e acqua

PRENOTA IL TUO POSTO

Per prenotare il tuo posto e quello di chi eventualmente ti accompagnerà, per la cena che inizierà alle 20.00, compila il rapido modulo on-line a seguire entro il 13 ottobre.

CLICCA QUI

Una volta iscritta/o sarai contattata/o per ritirare il tagliando di partecipazione (euro 40,00) presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese Verona, in via Selenia, 16, a Verona (Quartiere Sacra Famiglia); oppure presso la sede di Bovolone, in via C. Battisti, 7.

Per informazioni, contatta Confartigianato Imperse Verona: tel. 0459211555 – gb.dalcastello@confartigianato.verona.it.

Allegato

Volantino evento

Download Allegati