
ENERGIA – Nuovo vantaggio con la convenzione AGSM AIM Energia: per i nuovi contratti di luce o gas, buono spesa da 25 euro
AttualitàSportello EnergiaNuova opportunità offerta da AGSM AIM Energia e Confartigianato Imprese Verona in favore di titolari, famigliari, dipendenti e collaboratori delle imprese artigiane associate a Confartigianato, oltre che di pensionati soci ANAP, familiari, dipendenti e collaboratori di Confartigianato e delle società e strutture ad essa collegate.
E’ stato infatti attivato il progetto “Campagna Card 2025”, i cui vantaggi si vanno a sommare alle condizioni offerte con la convenzione precedentemente stipulata, con la proposta di fornitura che Confartigianato Imprese Verona ha negoziato con AGSM AIM Energia per i propri associati e per i soci di Anap Verona e per tutti i soggetti sopra menzionati.
Per i nuovi contratti di fornitura di energia elettrica e di gas naturale, infatti, stipulati con AGSM AIM Energia fino al 31 dicembre 2025, è prevista la consegna di una card (buono spesa) del valore di 25,00 € per ogni singolo contratto sottoscritto.
La tessera potrà essere utilizzata sulla piattaforma Toduba e/o altri partner con i quali AGSM AIM Energia stipulerà delle collaborazioni commerciali (in tal caso ne verrà data specifica comunicazione). Per la consegna della card si procederà con invio del link al momento dell’attivazione della fornitura, o, in caso di card fisica sarà consegnata, non attiva, da Confartigianato Imprese Verona al “cliente” e sarà spendibile solo dalla data di effettiva attivazione della Fornitura.
LA CONVENZIONE AGSM AIM ENERGIA
Tra i vantaggi riservati agli Associati di Confartigianato Imprese Verona e ai Soci di ANAP Verona, oltre che ai dipendenti di Confartigianato ed UPA servizi, ricordiamo la possibilità di verificare il risparmio sulle bollette di luce e gas, grazie ad un accordo con AGSM AIM Energia.
FAI UNA PROVA, SENZA ALCUN IMPEGNO!
Scrivi una e-mail all’indirizzo
energia@confartigianato.verona.it
allegando copia delle ultime 2 bollette di gas ed energia elettrica, oppure consegna le copie delle bollette, assieme ai recapiti di contatto (in busta chiusa) ad una delle sedi territoriali di Confartigianato Imprese Verona (vedi i recapiti sopra riportati).
Il nostro Sportello Energia verificherà se e quanto potresti RISPARMIARE con la convenzione.
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI


Elezioni Europee 2024 – Artigianato e MPMI volàno per le transizioni
