
AMBIENTE – RENTRI: ecco il modulo per richiedere il rimborso in caso di erronei pagamenti di contributo annuale e diritti di segreteria
AmbienteIl Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha messo a disposizione il modulo per gli operatori che intendano richiedere il rimborso di somme erroneamente versate a titolo di contributo annuale e di diritto di segreteria per il RENTRI (Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti).
Le imprese interessate dovranno scaricare e compilare l’apposito modulo di richiesta, disponibile CLICCANDO QUI.
Il modulo di richiesta, debitamente compilato, dovrà essere trasmesso esclusivamente via PEC all’indirizzo: ecb@pec.mase.gov.it, riportando come oggetto della comunicazione:
“NOME, COGNOME – Richiesta di rimborso contributo iscrizione al RENTRI”.
Eventuali richieste di chiarimento da parte degli operatori interessati potranno essere inviate alla Direzione generale Economia Circolare e Bonifiche del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, all’indirizzo e-mail: ecb-udg@mase.gov.it.
Download Allegati
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI


AMBIENTE – Servizio RENTRI: la soluzione per la gestione dei rifiuti in azienda. Puoi scegliere la formula “Servito” da noi oppure quella “Fai da te” online
