
SAN BONIFACIO – Confartigianato all’Antica Fiera di San Marco, dal 24 al 27 aprile, con gli stand espositivi e lo “Spring Beauty Show” di venerdì 25
BenessereModaVerona EstSi rinnova nel solco della tradizione la collaborazione tra Confartigianato Imprese Verona, Comprensorio dell’Est Veronese, e l’organizzazione dell’Antica Fiera di San Marco di San Bonifacio, attiva per le vie del centro storico dal 24 al 27 aprile. Anche per l’edizione 2025, dunque, la principale Associazione artigiana della provincia scaligera proporrà iniziative ed eventi, per animare una manifestazione arrivata alla 148ª edizione, affiancata dalla 40ª Mostra Campionaria Est Veronese Produce.
“Per l’intera durata dell’evento – spiega Carolina Calmetta, Presidente del Comprensorio Est di Confartigianato Verona –, saranno attivi, in Piazza della Costituzione, degli spazi espositivi messi a disposizione dalla nostra Associazione, presente nell’ambito della storica Mostra Campionaria sambonifacese con un proprio stand istituzionale, che ospiterà anche le esposizioni di prodotti e servizi di una selezione di imprese artigiane associate. Sono circa 4 mila le imprese artigiane dell’Est Veronese registrate in Camera di Commercio. Ciò significa che l’artigianato, nonostante le tante difficoltà, continua a confermarsi fondamentale per il nostro territorio, per la sua economia e per la sua rilevanza sociale. Ringraziamo l’Amministrazione comunale di San Bonifacio, il Distretto del Commercio di San Bonifacio, per aver accolto anche quest’anno la collaborazione di Confartigianato Imprese Verona nell’ambito della Fiera di San Marco”.
STAND CONFARTIGIANATO – LE IMPRESE IN ESPOSIZIONE
- STAND ISTITUZIONALE
di Confartigianato Imprese Verona -
BONAMINI MARIO
Maestro del Ferro di Bonamini Marco
Via degli Artigiani, 9, Cogollo di Tregnago -
FRUTTASÌ
Dario Rino di Dario Andrea & C. Sas
Viale Veneto, 19, Belfiore -
MIDAS ECO BIO COSMESI
Biologico Italiano Srls di Sara Tesini
Viale del Lavoro, 35, Buttapietra
Tra promozione e spettacolo, venerdì 25 aprile, in Piazza della Costituzione, andrà in scena lo Spring Beauty Show – Handmade with Love 2025. A partire dalle ore 18.00 avrà luogo una vera e propria dimostrazione dal vivo di acconciatura e make-up, alla quale seguirà la sfilata delle modelle, che indosseranno capi di alta moda sartoriale. Acconciature, trucco e abiti saranno vviamente legati alla stagionalità e a alle nuove proposte primaverili.
L’evento sarà pubblico e gratuito, per dare modo a tutti i visitatori di apprezzare la qualità delle lavorazioni delle imprese artigiane del territorio delle categorie Benessere e Moda.
“A cittaidni e visitatori – spiega Devis Zenari, Presidente di Confartigianato Imprese Verona – desideriamo proporre un’immagine dinamica e di qualità dell’imprenditoria artigiana e delle sue produzioni, presentando al contempo la nostra Associazione come punto di riferimento per una vasta gamma di servizi rivolti non solo alle imprese ma anche alle persone, attraverso Confartigianato Persone, Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale (CAAF) e il Patronato. Al pubblico dell’Antica Fiera di San Marco che svolge attività economica in forma di impresa artigiana, invece, presenteremo Confartigianato Imprese Verona, i suoi servizi per le aziende e i vantaggi offerti dall’ingresso nella nostra grande famiglia associativa”.
SPRING BEAUTY SHOW – LE IMPRESE PROTAGONISTEACCONCIATURA
MODA
|
ALTRE NOTIZIE INTERESSANTI


TATUATORI: corso di formazione online – Nozioni pratiche e utili all’avvio e al miglioramento dell’attività
