ULTIMA ORA • AUTOTRASPORTO – Incentivi per rinnovo veicoli: problemi tecnico-informatici per il soggetto gestore delle domande di contributo. Attivato un link alternativo
Trasporti - Logistica - MobilitàA causa di una interruzione della connessione internet sono attualmente presenti problemi di comunicazione che rendono impossibile l’accesso alla pagina Internet del soggetto gestore RAM SpA per la domanda di contributo, in relazione agli incentivi per l’acquisto di mezzi ecologici e tecnologicamente avanzati.
E’ stato attivato un link specifico attualmente regolarmente in funzione, ove è possibile compilare e scaricare la domanda da inviare, con gli allegati previsti, a partire dalle ore 10.00 del 16 dicembre 2024 e fino e non oltre le ore 16.00 del 17 gennaio 2025, all’indirizzo PEC ram.investimenti2025@legalmail.it.
A seguire il link per la domanda: http://213.229.72.33:8080/investimentiXI/modellodomanda_DM208_6_agosto_2024.html
________
Il Ministero delle infrastrutture e trasporti avvisa che al seguente link è possibile scaricare il decreto direttoriale e che, nella pagina dedicata alla documentazione dell’autotrasporto di merci, sono in fase di pubblicazione sia il modulo editabile sia il link alla pagina dedicata.