ANAP – "Il Veneto del futuro: sfide e opportunità - Sanità e servizi alla persona alla luce dell’autonomia differenziata": incontro regionale e pranzo, il 31 ottobre a Padova. Anap Verona organizza il viaggio
17 Ottobre 2024

ANAP – “Il Veneto del futuro: sfide e opportunità – Sanità e servizi alla persona alla luce dell’autonomia differenziata”: incontro regionale e pranzo, il 31 ottobre a Padova. Anap Verona organizza il viaggio

ANAP Pensionati

Anap Veneto e Anap Verona invitano a partecipare all’incontro regionale dal titolo “Il Veneto del futuro: sfide e opportunità – Sanità e servizi alla persona alla luce dell’autonomia differenziata”. Tra gli ospiti:

• Guido Celaschi – Presidente nazionale Anap
  • Mario Conte – Presidente ANCI Veneto (Associazione Nazionale Comuni Italiani)
  • Domenico Crisarà – Presidente Ordine dei Medici di Padova
  • Silvia De Rizzo – Direttore “Centro Servizi Sociali Villa Serena”
  • Severino Pellizzari – Presidente ANAP Veneto
  • Roberto Boschetto – Presidente Confartigianato Imprese Veneto

Giovedì 31 ottobre 2024

Cervarese Santa Croce (PD)
Ristorante Al Bosco

GUARDA IL PROGRAMMA (CLICCA QUI)

ANAP Verona organizza la trasferta per i propri associati, che potranno partecipare raggiungendo la sede del convegno in pullman e saranno graditi ospiti a pranzo a conclusione dei lavori (viaggio e pranzo gratuiti).

Per motivi organizzativi i posti disponibili per i soci e socie veronesi sono massimo 20. Le adesioni si ricevono in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.

PRENOTAZIONI ON-LINE

CLICCA QUI

Telefonicamente: 0459211555

Tramite e-mail: paolo.ragno@confartigianato.verona.it

In fase di prenotazione è necessario segnalare nominativi, data di nascita e status associativo (socio o non socio Anap) dei partecipanti, oltre ai recapiti di contatto. Quanti si segnaleranno riceveranno una risposta di conferma in base alla disponibilità di posti.

Info e iscrizioni

Paolo Ragno – Coordinatore Settore Sviluppo e Gruppi Sociali