ANAP – “Il Veneto del futuro: sfide e opportunità – Sanità e servizi alla persona alla luce dell’autonomia differenziata”: incontro regionale e pranzo, il 31 ottobre a Padova. Anap Verona organizza il viaggio
ANAP PensionatiAnap Veneto e Anap Verona invitano a partecipare all’incontro regionale dal titolo “Il Veneto del futuro: sfide e opportunità – Sanità e servizi alla persona alla luce dell’autonomia differenziata”. Tra gli ospiti:
- Guido Celaschi – Presidente nazionale Anap
- Mario Conte – Presidente ANCI Veneto (Associazione Nazionale Comuni Italiani)
- Domenico Crisarà – Presidente Ordine dei Medici di Padova
- Silvia De Rizzo – Direttore “Centro Servizi Sociali Villa Serena”
- Severino Pellizzari – Presidente ANAP Veneto
- Roberto Boschetto – Presidente Confartigianato Imprese Veneto
Giovedì 31 ottobre 2024
ore 10.00
Cervarese Santa Croce (PD)
Ristorante Al Bosco
GUARDA IL PROGRAMMA (CLICCA QUI)
ANAP Verona organizza la trasferta per i propri associati, che potranno partecipare raggiungendo la sede del convegno in pullman e saranno graditi ospiti a pranzo a conclusione dei lavori (viaggio e pranzo gratuiti).
Per motivi organizzativi i posti disponibili per i soci e socie veronesi sono massimo 20. Le adesioni si ricevono in ordine cronologico fino ad esaurimento dei posti disponibili.
PRENOTAZIONI ON-LINE
CLICCA QUI
Telefonicamente: 0459211555
Tramite e-mail: paolo.ragno@confartigianato.verona.it
In fase di prenotazione è necessario segnalare nominativi, data di nascita e status associativo (socio o non socio Anap) dei partecipanti, oltre ai recapiti di contatto. Quanti si segnaleranno riceveranno una risposta di conferma in base alla disponibilità di posti.
Info e iscrizioni
Paolo Ragno – Coordinatore Settore Sviluppo e Gruppi Sociali
Tel. 0459211524