DONNE IMPRESA – Convocazione Assemblea Movimento Donne Impresa di Confartigianato Verona: lunedì 23 settembre. Se sei associata... partecipa anche tu!
6 Settembre 2024

Donne impresa

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEL MOVIMENTO DONNE IMPRESA DI CONFARTIGIANATO IMPRESE VERONA

TITOLARI, SOCIE ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI DI SOCIETA’ DI PERSONE, AMMINISTRATRICI DI SOCIETA’ DI CAPITALI, LAVORATRICI AUTONOME

E’ CONVOCATA PER IL GIORNO

LUNEDI’ 23 SETTEMBRE 2024

alle ore 18:30 in prima convocazione ed occorrendo

ALLE ORE 19:00

IN SECONDA CONVOCAZIONE

presso

Sede provinciale di Confartigianato Imprese Verona

Via Selenia, 16 – Verona

l’Assemblea  del MOVIMENTO DONNE IMPRESA di Confartigianato Imprese Verona con il seguente ordine del giorno:

• Comunicazioni della Presidente
  • Approvazione del nuovo Regolamento del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Verona

Si sottolinea l’importanza di tale incontro e si pregano tutte le Imprenditrici Associate di essere presenti.

SCARICA LA CONVOCAZIONE COMPLETA

CLICCA QUI