EVENTO – Orizzonte Futuro: le sfide sostenibili per le imprese. Venerdì 12 luglio a Cortina d'Ampezzo
2 Luglio 2024

EVENTO – Orizzonte Futuro: le sfide sostenibili per le imprese. Venerdì 12 luglio a Cortina d’Ampezzo

Attualità

Venerdì 12 luglio 2024 avrà luogo l’evento “Orizzonte Futuro: le sfide sostenibili per le imprese”, organizzato da Confartigianato Imprese Belluno in collaborazione con Confartigianato Imprese Veneto e con il contributo della Camera di Commercio di Treviso-Belluno/Dolomiti.

L’appuntamento si terrà all’Hotel de La Poste, in Piazza Roma, 14, a Cortina d’Ampezzo, dalle ore 15.30 alle ore 18.00.

Un evento dedicato ai temi della mobilità e della sostenibilità, con una visione legata in particolar modo al mondo della montagna, che vedrà l’intervento, tra gli altri, del Ministro Sen. Daniela Santanché e del Presidente nazionale di Confartigianato Imprese Marco Granelli, affiancato dal Presidente di Confartigianato Imprese Veneto, Roberto Boschetto e dalla Vicepresidente regionale e di Confartigianato Belluno, Claudia Scarzanella.

Per partecipare è necessaria la registrazione CLICCA QUI

Per maggiori informazioni: segreteria@confartigianatobelluno.eu

Scarica la LOCANDINA con il programma completo.