MECCANICA-PRODUZIONE-IMPIANTI – Fiera A&T Automation & Testing (6-8 novembre, Vicenza): segnala il tuo interesse a partecipare come espositore
10 Giugno 2024

Metalmeccanica di Produzione

Confartigianato Imprese Veneto e Verona promuovono la partecipazione dell’evento fieristico A&T – Automation & Testing, edizione del Nord Est, l’unica fiera italiana dedicata a specifici territori che integra la parte espositiva con un programma di aggiornamento realizzato e validato dal Comitato Scientifico Industriale della manifestazione, con particolare riferimento alle attività delle imprese della Metalmeccanica di Produzione. L’evento si terrà tra il 6 e il l’8 novembre 2024, al Polo Fieristico di Vicenza.

“Dove l’esperienza incontra l’innovazione” è e lo slogan dell’esposizione per il 2024 e l’obiettivo di A&T è di offrire risposte concrete alle esigenze delle Aziende italiane impegnate nell’affrontare le sfide competitive dei nuovi modelli produttivi e di business, in ottica industria 4.0 e 5.0.

La fiera A&T nasce nel 2007 come fiera dedicata alle Prove ed alle Misure e, in sinergia con i principali Enti e Associazione imprenditoriali di riferimento, ha messo al centro l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura dell’affidabilità, qualità, sicurezza e innovazione, rivolgendosi in particolar modo a un pubblico manifatturiero e scientifico.

Nel 2015, su indicazione di primari Espositori e del mondo industriale, A&T si è evoluta e ha dato vita ad un progetto più ampio dedicato a 6 focus:

• Smart Manufacturing
  • Smart Logistics
  • Testing & Metrology
  • Controllo di Processo
  • Controllo Produzione
  • Additive Manufacturing

Il 2023 è l’anno del raddoppio: nasce A&T Vicenza, la manifestazione si mette al servizio dell’importante bacino industriale di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e territori limitrofi. A&T Vicenza ha lo stesso format di A&T Torino, variano i contenuti espositivi che rispondono alle esigenze delle filiere industriali del Nord Est.

Nel 2024 nasce il progetto dedicato all’intelligenza Artificiale per il manifatturiero.

Con le due edizioni, Torino a febbraio e Vicenza il 6-8 novembre, A&T apre e chiude il calendario fieristico italiano delle fiere dedicate all’innovazione tecnologica.

Per saperne di più visita https://vicenza.aetevent.com/

Per segnalare il tuo interesse alla partecipazione in qualità di espositore, scarica, compila e restituisci il modulo allegato

CLICCA QUI

Ulteriori informazioni: