RAEE – Il 5 giugno, webinar su “La gestione dei RAEE: prospettive ed opportunità della Categoria 3-bis dell’Albo gestori ambientali”. Iscriviti per seguirlo
AmbienteImpiantiTrasporti - Logistica - MobilitàL’elemento cardine dell’impianto normativo nazionale sui RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) è il Decreto Legislativo 14 marzo 2014 n. 49, che recepisce la direttiva europea 2012/19/UE.
Tuttavia, la gestione di questa tipologia di rifiuti vede anche l’applicazione di ulteriori norme con i relativi aggiornamenti (decreto n. 40 del 20 febbraio 2023; legge 30 dicembre 2023 n. 214).
Ciò premesso, la Segreteria del Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali, in collaborazione con Ecocerved, ha organizzato un webinar (seminario on-line) finalizzato a fornire un quadro completo della normativa di riferimento alle imprese che hanno l’obbligo o che gestiscono i rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE).
Il webinar dal titolo “La gestione dei RAEE: prospettive ed opportunità della Categoria 3-bis dell’Albo gestori ambientali” si terrà
MERCOLEDI’ 5 GIUGNO 2024
dalle 14.30 alle 16.30
Un appuntamento, in collegamento web, della durata di circa 2 ore, la cui partecipazione è gratuita, rivolto alle imprese che gestiscono i RAEE – distributori, installatori e centri di assistenza tecnica di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Per partecipare al webinar è necessario iscriversi
CLICCA QUI
Scarica la locandina con il programma