IMPRESE DEL VERDE – Flormart 2023, dal 20 al 23 settembre a Padova. Comunicaci il tuo interesse a partecipare ad un'esposizione collettiva di Confartigianato
7 Febbraio 2023

IMPRESE DEL VERDE – Flormart 2023, dal 20 al 23 settembre a Padova. Comunicaci il tuo interesse a partecipare ad un’esposizione collettiva di Confartigianato

Costruzioni

Dal 20 al 22 settembre 2023 alla Fiera di Padova è in programma la 72ª edizione di Flormart il salone internazionale di florovivaismo, verde e paesaggio.

La categoria delle Imprese del Verde di Confartigianato, a livello regionale, sta prendendo in considerazione la possibilità di partecipare con una collettiva.

Le imprese associate che abbiano intenzione di partecipare all’evento possono rivolgersi a Confartigianato Imprese Verona per manifestare il loro interesse entro il 14 febbraio 2023, inviando una mail all’indirizzo

gb.dalcastello@confartigianato.verona.it

La storica manifestazione del verde, la prima fiera italiana del settore, per il secondo anno è organizzata da Fiere di Parma, uno dei player più dinamici del panorama fieristico internazionale, che punta a posizionare FLORMART – THE GREEN ITALY come la vetrina internazionale del florovivaismo italiano, con 150 buyers che hanno partecipato al programma incoming estero.

Flormart – The Green Italy è il Salone dedicato al florovivaismo ornamentale italiano di qualità e a tutta la filiera che compone questo importante comparto dell’agricoltura italiana: produzione di piante e fiori, mezzi tecnici per la produzione, sistemi e tecnologie per la progettazione e cura del verde urbano ed extraurbano, ricerca e innovazione. L’evento si rivolge a vivaisti, garden, grossisti, progettisti, agronomi, architetti e paesaggisti, studi di architettura, general contractors e in generale alle aziende interessate ad investire nel VERDE.

In un rinnovato layout espositivo che prenderà forma nei padiglioni 7, 8 e galleria 78, Flormart – The Green Italy si presenta come piattaforma di condivisione delle conoscenze fra operatori del settore e punto d’incontro fra i diversi soggetti della filiera.