DONNE IMPRESA – Il 1° febbraio, a Roma, la Convention nazionale delle Donne di Confartigianato: partecipa assieme a noi
SERVIZI IMPRESELa Convention annuale del Movimento Donne Impresa di Confartigianato, dal titolo
“FEMMINILE, IMPRESA DI VALORE”
si terrà quest’anno il giorno 1° febbraio 2023 a Roma presso l’Auditorium Antonianum – Viale Manzoni, 1.
“Riprendiamo, dunque, il nostro evento annuale – annuncia la Presidente di Confartigianato Donne Impresa Verona, Elena Favero – dedicato ad una riflessione sulla situazione nel nostro Paese e dell’Europa e, in particolare, sul ruolo dell’imprenditoria femminile in questo momento storico. Il titolo della Convention, “Femminile, impresa di valore”, vuole essere espressione dell’intraprendenza e della tenacia delle donne nel sistema imprenditoriale e, nella consapevolezza che l’imprenditoria femminile è una realtà di grande valore per l’economia nazionale, della necessità di misure strutturali a supporto di questo genio. Invito tutte le donne imprenditrici associate a valutare la partecipazione, insieme a noi, per coinvolgersi, scoprire nuove opportunità di relazione e trascorrere del tempo tra donne che possiedono uguali valori e visioni del presente e del futuro”.
I lavori inizieranno la mattina del 1° febbraio alle ore 10.00 per terminare intorno alle ore 17.00.
In merito alle modalità di partecipazione, stiamo organizzando la trasferta delle imprenditrici interessate, con andata 31 gennaio e rientro 1 febbraio, e pensiamo di sostenere la partecipazione con un contributo del Gruppo Donne Impresa e Confartigianato Imprese Verona a parziale copertura delle spese di viaggio, vitto e alloggio.
Ti chiediamo quindi di segnalare il tuo interesse a partecipare a questo evento di rilevanza nazionale, compilando il seguente modulo di adesione on-line, entro mercoledì 18 gennaio 2023
CLICCA QUI
Quante segnaleranno il loro interesse a partecipare saranno contattate per informazioni circa gli aspetti logistici di trasferta e circa il contributo a parziale sostegno delle spese.
Per maggiori informazioni rimane a disposizione il Coordinatore Gruppi Sociali, Paolo Ragno: tel. 045 9211555 – paolo.ragno@confartigianato.verona.it