Consulenza assicurativa

Contatti

PER UN APPUNTAMENTO

Centralino
Tel. 045 9211555
info@artigianiupa.vr.it


Fax 045 9211599

upaservizi ASSICURITAS

Assicurati e tranquilli

La convenzione tra ITAS Assicurazioni – Assicuritas e Confartigianato Verona è fondata sulla volontà comune di offrire ai propri Associati soluzioni assicurative adeguate alle specificità del settore a condizioni speciali e competitive.

La convezione offre l’Rc postuma per attività diverse da quelle previste dalla legge 46/90. La convenzione garantisce inoltre uno sconto fino al 40% sui premi di tariffa, estensioni di garanzia senza alcun sovrappremio e prevede una franchigia assoluta di 1.500 euro per ogni garanzia colpita da sinistro.

SERVIZI FORNITI

  • La copertura dei danni materiali e diretti provocati dalla rottura, per gelo e ghiaccio, di impianti idrici, igienici e tecnologici.
  • Il risarcimento delle spese straordinarie necessarie a proseguire l’attività (fino a 5.000 euro), nel caso in cui l’Assicurato non possa utilizzare le attrezzature o i locali in cui svolge il proprio lavoro.
  • L’aumento a 100.000 euro, in caso di lavoro presso terzi, del limite di risarcimento per danni a cose altrui derivanti da incendio e eventi speciali e a 30.000 euro.
  • Il risarcimento per danni a cose, che non possono essere spostate, presenti nel luogo in cui si svolgono i lavori.
  • La Responsabilità Civile per danni da furto agevolati da impalcature e ponteggi.
  • La Responsabilità Civile dell’Assicurato in qualità di installatore, manutentore o riparatore per danni cagionati a terzi dopo l’ultimazione dei lavori (RC postuma).