Diventa Socio

Fax. 045 9211599

Ma in fondo, a cosa serve la tessera?
Perché mi dovrei associare?

Queste sono le domande che spesso ci vengono rivolte dai nostri Associati e dagli Artigiani che ancora non lo sono. Due domande alle quali rispondiamo con un’altra domanda:

Ti sei mai chiesto chi aiuta veramente gli imprenditori che, come te, ogni giorno devono affrontare tutte le difficoltà legate alla gestione di un’azienda?

Da noi trovi tutte le informazioni che servono alla tua impresa, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, tutto il supporto per le pratiche con enti o istituzioni, le risposte a tutte le esigenze di formazione, tutti i servizi e l’assistenza di cui hai bisogno.

Confartigianato Imprese Verona può infatti vantare un’esperienza di oltre 75 anni ed è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria di tutti gli artigiani e delle piccole e medie imprese, proprio perché è un’associazione fatta da imprenditori come te.

I vantaggi di essere Socio

Non dovrai più preoccuparti di cercare in continuazione chi ti può dare aiuto: potrai sempre rivolgerti a noi con tranquillità, trovando…

• rappresentanza istituzionale e tutela a livello provinciale, regionale e nazionale;
  • rappresentanza ai tavoli di concertazione per leggi di settore, regolamenti e iniziative;
  • consulenza e informazioni inerenti le diverse categorie, mestieri e settori professionali;
  • realizzazione di strumenti operativi per le aziende: manuali, prezzari, marchi collettivi, listini, cataloghi, pubblicazioni ecc.;
  • iniziative per lo sviluppo del territorio;
  • studio e analisi di percorsi formativi e di aggiornamento tecnico;
  • organizzazione di eventi, fiere, manifestazioni, mercati, esposizioni ed iniziative collettive per la valorizzazione di prodotti e servizi offerti dalle imprese; realizzazione di convegni, seminari, incontri tecnici, assemblee di categoria, di mandamento e di gruppo sociale;
  • maggiori opportunità di lavoro, che possono scaturire dall’appartenenza ad una Associazione come Confartigianato Imprese Verona, presente in alcuni dei più importanti “tavoli” in cui si discute, decide e programma la possibilità, per le imprese artigiane, di accedere ad appalti o commesse, oltre alla possibilità di creare e partecipare a reti di impresa.

Crediamo davvero di poter essere il miglior supporto per la tua impresa. Mettici alla prova!