Confartigianato Imprese Verona

La prima Associazione Artigiana della provincia di Verona.

Per numero di associati, rilevanza delle categorie interessate e ampiezza dei servizi forniti agli Associati attraverso la società UPA Servizi srl, Confartigianato Imprese Verona è la più importante e rappresentativa realtà associativa artigiana a livello provinciale.

Eredi di un sapere tramandato da secoli, gli artigiani e i piccoli imprenditori sono il motore del futuro produttivo del nostro Paese e della nostra provincia. Confartigianato Imprese Verona è al loro fianco, essendo rappresentate territoriale di una Confederazione artigiana che è riconosciuta come la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e alle piccole imprese, la principale a livello nazionale e regionale.

Noi crediamo in Voi!

Confartigianato Imprese Verona è al fianco di tutti coloro che hanno una passione, che credono in loro stessi e nelle proprie capacità e vogliono mettersi alla prova. Confartigianato Imprese tutela e promuove la storia manifatturiera del nostro Paese, l’orgoglio, l’abilità, la competenza degli artigiani e dei piccoli imprenditori che lavorano e danno lavoro nel nostro Paese. Confartigianato Imprese difende l’eccellenza del “ben fatto” in Italia.