Federica Veronesi

Nicoletta Vallicella

Tutti soddisfatti:
impresa e dipendenti

Un servizio attento e puntuale, erogato da esperti nella gestione del personale.

Il Settore Paghe e Gestione del Personale offre un servizio completo di gestione degli adempimenti relativi all’amministrazione del personale, delle paghe e dei rapporti di lavoro in senso generale.

Grazie all’esperienza quotidiana nella gestione di centinaia di pratiche, i consulenti paghe di Confartigianato Imprese Verona sono in grado di fornire risposte adeguate e precise a qualsiasi esigenza aziendale nell’ambito della gestione e amministrazione del personale.

In sintesi il servizio prevede: tenuta libri paga, ovvero assistenza completa nella redazione dei cedolini per tutte le tipologie di contratto, gestione delle pratiche riguardanti il collocamento e rapporto diretto con tutti gli Istituti interessati quali Inps, Inail, etc. consulenza personalizzata per il corretto inquadramento dell’azienda al fine di individuare gli strumenti più consoni alla gestione del personale.

SERVIZI FORNITI

• Consulenza del lavoro e monitoraggio della gestione amministrativa del personale
  • Consulenza e valutazione inquadramento personale dipendente
  • Assistenza presso la sede aziendale