TERMOIDRAULISI-BRUCIATORISTI – Seminario in presenza e online su messa a punto generatori di calore: 2 ottobre. Iscriviti subito
29 Settembre 2020

TERMOIDRAULICI-BRUCIATORISTI – Seminario in presenza e online su messa a punto generatori di calore: 2 ottobre. Iscriviti subito

SERVIZI IMPRESE

Continua il ciclo de “I venerdì degli Installatori”. Al prossimo seminario/webinar tecnico, sempre organizzato da Confartigianato Imprese Verona, in collaborazione con EBAV (Ente Bilaterale Artigianato Veneto), sono invitati Installatori Termoidraulici, Manutentori e Bruciatoristi.

LA MESSA A PUNTO DEI GENERATORI DI CALORE ATTRAVERSO IL CONTROLLO DELLA COMBUSTIONE

VENERDI’ 2 OTTOBRE 2020

dalle 17.00 alle 19.00

Sede Confartigianato Imprese Verona
Via Selenia, 16 – Verona

L’incontro è di particolare rilevanza in quanto tratterà le principali norme di riferimento sull’analisi dei prodotti di combustione, dai generatori di calore alimentati da combustibili liquidi /gassosi (UNI 10389 – 1), fino a quelli alimentati da biocombustibili solidi non polverizzati, quali biomasse e pellet (UNI 10389 – 2, in aggiornamento).

RELATORE: German Puntscher (Membro Comitato Tecnico e Amm. Delegato Wohler Italia – Il suo curriculum).

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando sul tasto sottostante. La partecipazione, in ottemperanza alle disposizioni di sicurezza causa Covid-19, è suddivisa tra PRESENZA IN AULA (max 24 persone) e COLLEGAMENTO ON-LINE. Il modulo di adesione darà la possibilità di scegliere l’opzione desiderata, con l’avvertenza che al raggiungimento dei 24 iscritti in presenza, le iscrizioni per tale opportunità verranno chiuse, dando comunque la possibilità di seguire il seminario in videoconferenza.

Una o due ore prima dell’appuntamento, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di iscrizione, verrà inviato il link per l’ingresso nell’aula virtuale.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

_________