Il Santo Padre Francesco incontra Confartigianato – Sabato 10 Febbraio 2024
SERVIZI IMPRESEUdienza Santo Padre – Sabato 10 Febbraio 2024 – Sala Paolo VI (Nervi)
Care Colleghe e cari Colleghi,
con piacere Vi informo che la nostra Confederazione Nazionale ci ha confermato che il prossimo Sabato 10 Febbraio 2024 il Santo Padre incontrerà gli Artigiani e le Artigiane di Confartigianato e del nostro sistema collegato.
L’incontro, da tempo auspicato dopo l’annullamento per Covid dell’ottobre 2020, sarà una occasione unica per sottolineare la corrispondenza e l’adesione del valore espresso dalle nostre imprese, con la loro creatività, passione, maestria, ai pilastri cristiani del lavoro e della solidarietà.
Ci sarà riservata la Sala Nervi, per una capienza massima di 5000 persone, sulla base delle regole dettate dalla Prefettura della Casa Pontificia e dalle esigenze di sicurezza.
Sarà organizzato un trasferimento da Verona, riservato alle nostre associate e ai nostri associati e ai loro familiari. La partenza sarà nel primo pomeriggio del 9 febbraio (con dei punti di raccolta fissati sulla base delle effettive adesioni) e il rientro nella serata del 10 febbraio, a mezzo pulman.
L’udienza, al momento, è fissata alle ore 10.00 e l’accesso sarà con un anticipo adeguato ai tempi dei controlli sicurezza e secondo la scaletta degli accessi stabilito per le varie delegazioni dalla Confartigianato.
RACCOLTA ADESIONI UDIENZA PAPALE ENTRO IL 22 GENNAIO 2024
Quanti interessati, possono comunicarlo:
- inviando una mail a info@confartigianato.verona.it
- scrivendo un messaggio whatsapp al 329 1877665
- chiamando lo 045 9211555
entro il 22 gennaio 2024, indicando il nominativo, un recapito mail e un cellulare per l’invio delle successive informazioni, che attendiamo dal nazionale.