20 Maggio 2020

IL 730 VINCENTE… per gli sportivi veronesi: servizio dichiarazione dei redditi per società, tesserati e loro familiari

Contabilità e Tributi

Il CAAF di Confartigianato Verona si dedica agli sportivi della provincia di Verona, promuovendo il servizio di compilazione e presentazione della dichiarazione dei redditi modello 730 in favore di tutte le società sportive, di qualsiasi disciplina, dei dirigenti, dei relativi tesserati e dei loro familiari.

Con il “730 vincente”, il Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale di Confartigianato Imprese Verona vuole dunque dimostrarsi vicino agli sportivi veronesi, soprattutto in questo particolare momento.

Le norme attualmente in vigore stabiliscono che la presentazione della dichiarazione dei redditi modello 730/2020 può avvenire entro il 30 settembre 2020 (proroga concessa in ragione dell’emergenza Covid-19), ma il CAAF di Confartigianato Verona consiglia comunque di attivarsi subito, utilizzando i servizi del Centro entro il 31 luglio, data entro la quale potrà meglio garantire il servizio.

Con il CAAF di Confartigianato Imprese Verona, il Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale dei Veronesi, la Dichiarazione dei Redditi modello 730 a partire da

20,00 euro

Le società possono suggerire l’opportunita’ di risparmio a tutti i dirigenti e agli atleti tesserati (compresi i familiari), anche utilizzando la locandina o l’immagine da inviare via Whatsapp allegate.
  • > Ricordiamo che nel modello 730 è possibile recuperare il 19% della spesa sostenuta per la pratica sportiva dilettantistica dei figli fiscalmente a carico di età compresa tra i 5 e i 18 anni.
  • > Il limite massimo di spesa detraibile è di 210 euro.
  • > Dal 2020 sono detraibili solo le spese sostenute con mezzi di pagamento tracciabili, non sono ammessi i contanti.
  • > Sono detraibili le spese per l’iscrizione annuale e l’abbonamento ad associazioni sportive, palestre, piscine e altre strutture e impianti sportivi destinati alla pratica sportiva dilettantistica.

In allegato il modulo da scaricare, compilare e recapitare al CAAF Confartigianato Verona tramite e-mail (a seguito di scansione) all’indirizzo info@confartigianato.verona.it, via fax al numero 0459211599, oppure con consegna a mano (dopo aver concordato un appuntamento telefonando allo 0459211555).

La compilazione del modulo è a carico delle società sportive, come attestazione del pagamento, da parte di familiari di ragazzi dai 5 ai 18 anni, dell’iscrizione annuale, del tesseramento e dell’abbonamento ad associazioni sportive, palestre, piscine e altre strutture e impianti sportivi, ai fini della detrazione IRPEF.

Per ogni informazione:

MODULO DICHIARAZIONE DETRAZIONE IRPEF ⬇︎