GIOVANI – 'BACK on TRACK: di nuovo in pista', quattro appuntamenti formativi on-line per affrontare le sfide della ripartenza. Iscriviti subito!
8 Giugno 2020

GIOVANI – ‘BACK on TRACK: di nuovo in pista’, quattro appuntamenti formativi on-line per affrontare le sfide della ripartenza. Iscriviti subito!

Giovani imprenditori

Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Verona propongono “BACK on TRACK”, il corso di formazione on-line per affrontare le sfide della ripartenza. Dopo il lockdown dovuto alle misure di contenimento del Covid-19, si torna a correre! Di nuovo in pista, quindi, ma all’uscita dai box ci accorgiamo immediatamente che le condizioni di gara sono completamente cambiate, le difficoltà sono aumentate e sappiamo solo che per vincere la sfida dobbiamo riguadagnare le posizioni perdute.

Un percorso di 4 incontri di formazione, approfondimento e condivisione, per misurare le performance aziendali, rispetto alle nuove condizioni di gara, e per condividere le chiavi di lettura utili alla definizione di innovative strategie per riguadagnare velocità.

L’iniziativa si rivolge a giovani imprenditori/trici (titolari, soci di impresa e loro collaboratori), di età compresa tra i 18 ed i 40 anni. Ogni impresa potrà partecipare con massimo 2 iscritti. Eventuali richieste di partecipazione da parte di imprenditori/trici Over 40 saranno prese in considerazione, tenuto conto della priorità riservata ai giovani.

Avvio del percorso al raggiungimento del numero minimo di 10 iscritti. Seguirà conferma di adesione con indicazioni per il pagamento della quota di partecipazione da effettuare prima dell’avvio.

TEMI E CONTENUTI

1. Dopo il lockdown: cosa è cambiato? Le imprese di fronte ai nuovi scenari di mercato.
  2. I modelli di business adatti alle nuove sfide.
  3. La Gestione Finanziaria come indicatore delle performance aziendali.

MODALITA’

• Tre incontri di formazione.
  • Un incontro “Interactive focus group” a gruppi ristretti (2-3 persone).

• 18 giugno 2020 – ore 19.00/20.00
  • 25 giugno 2020 – ore 19.00/20.00
  • 2 luglio 2020 – ore 19.00/20.000
  • Interactive Focus Group – Gruppi ristretti 2-3 partecipanti per incontro. Date da definire a seconda del numero di iscritti al corso.

COSTI PARTECIPAZIONE

• Impresa socia Confartigianato € 50,00 Iva esclusa (*)
  • Impresa non socia Confartigianato € 185,00 – Comprende anche tessera associativa Confartigianato Imprese Verona anno 2020, quota individuale di iscrizione al corso comprensiva di Iva); eventuale secondo iscritto di impresa non associata Confartigianato: € 50,00 Iva compresa. Per conoscere i vantaggi offerti da Confartigianato Imprese Verona visita il sito www.confartigianato.verona.it.

Il costo si riferisce all’iscrizione per l’intero ciclo di 4 incontri; non è prevista la possibilità di frazionamento.

(*) Prezzo speciale grazie al contributo di Confartigianato Imprese Verona Giovani Imprenditori (sconto 40% rispetto al listino).

SEGNALAZIONI DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 15 GIUGNO 2020

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Per informazioni: