14 Aprile 2020

CORONAVIRUS – Giovani Imprenditori: compila il questionario per individuare difficoltà e bisogni

Giovani imprenditori
In questi giorni così difficili per il nostro Paese e per le nostre Imprese, i Giovani Imprenditori di Confartigianato condividono la necessità di ascoltare la voce delle imprese guidate da giovani. Al fine di “fotografare al meglio” le difficoltà che stiamo vivendo a causa dell’emergenza COVID-19 è stato, quindi, predisposto un sondaggio on line che vi invitiamo a voler compilare ENTRO MERCOLEDÌ’ 16 APRILE. In questi casi, infatti, la tempestività nella raccolta dei dati e la numerosità delle risposte possono fare la differenza.

COMPILA IL QUESTIONARIO

Per qualsiasi informazione siamo a disposizione.

info@confartigianato.verona.it

Azioni, soluzioni, informazioni e materiale utile. Confartigianato a supporto delle imprese nei giorni del virus (in aggiornamento) > CLICCA QUI